Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 19/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: I cantieri elettorali di stamattina

AUTORE: Andrea Fanucci
email: -

30/5/2024 - 12:11

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8.30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno verso la zona alberghiera . Pazienza mi dico . Poi altra fila su Viale Adua per semaforo dovuto ai lavori in corso per rimozione radici dei pini . Pazienza mi dico . Poi una volta arrivato all' imbocco di Via Sardegna vorrei andare verso la stazione ma non si può , strada chiusa per lavori . Altra superfila, tra Liceo e la fine di Via Fanciullacci, con numerosi bus turistici in uscita verso l'autostrada. Pazienza finita. Spero che arrivino presto le elezioni perché qualcuno sta facendo campagna elettorale sui lavori pubblici. La stessa persona che si vanta di lasciare un avanzo di bilancio di quasi due milioni , evidentemente non necessari alla manutenzione della città , per poi scoprire che qualche lavoretto forse andava fatto. Ed eccoci al cantiere elettorale di Via Sardegna , lavori annunciati e finanziati in inizio mandato , ma "dimenticati" .. capita ...poi ricordati adesso. Sempre successo. Verità...ma almeno non andare in giro a vantarti di un avanzo di bilancio, quando questa città ha bisogno come il pane di manutenzione e decoro urbano , cosa che per cinque anni è rimasta in un cassetto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: I cantieri elettorali di stamattina del 30/5/2024 - 12:11
Cantieri elettorali 2
AUTORE: Giovanni Tutti
email: [protetta]

2/6/2024 - 17:08

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene....ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione....
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]