4
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
AUTORE: Natalino
email: -
1/9/2023 - 13:10
Bla , bla , bla
Anche se quel che leggiamo fosse tutto vero , compreso gli stupratori a tutto campo , cosa che in questo momento fosse appannaggio dei nostri virgulti , non trovo un rigo in cui il valente chiosatore , indichi una qualche soluzione relativa a quelli che arriveranno ed a quelli che sono già arrivati .
Abbiamo abolito alcuni diritti internazionalmente riconosciuti e di fatto bloccato le ONG , che contribuiscono per il 4% alle persone che arrivano, mentre il 96 viene gestito dalla guardia costiera
Da anni la destraccia tuona contro i governi che non risolvevano il problema esattamente con i concetti del nostro eroe .
Poi con promesse mirabolanti , ora sono al governo e la situazione non mi sembra cambiata .
Anzi , solo i Gabrielli ne parlano , mentre meloni e c, strisciano lungo i muri .
Quando leggo questi interventi e quelli del generalissimo del momento, ho paura.
Quando un governo non riesce con mezzi ordinari a programmare a lunga scadenza la soluzione di un problema complesso , chiede ed ottiene la sospensione dei diritti della persona .
In questa scesa scivolosa , chiunque può essere travolto .
Questo è il vero significato di questo commento del nostro eroe.
RISPONDI
In risposta a: Auguri a gabriele del 1/9/2023 - 9:43
Disgusto
AUTORE: Bibi
email: -
1/9/2023 - 11:16
Forse e' giusto censurate quel che ho scritto per augurare ogni bene o quasi a chi leggo da anni esprimere concetti Vannacci.
Non capire che su questi concetti , la destraccia sta preparando un colpo di stato .
Parlare delle citta in ostaggio degli immigrati ( non di mafia , n drangheta , sacra corona unita ) con uno stato che con i mezzi ordinari non riesce a contenere , e prodromico ad uno stato che ha necessità di mano libera e di superamento di uno stato di diritto
Allora mi duole di essere stato censurato .
Vivo in un luogo dove devo guardare a dx quando attraverso .
Certa gentaglia potrebbe attraversare guardando a dx anche in in Italia . Non me ne dorrei.
RISPONDI
AUTORE: Bibi
email: -
1/9/2023 - 9:43
Gabriele , hai ragione
Vai dove ti porta il cuore .
Vedrai che con i fascisti meloniani, si salvera il mondo e tu sarai felice
RISPONDI
AUTORE: Gabriele
email: -
31/8/2023 - 14:53
Si, quelli regolari però, che vengono a lavorare…
Porte aperte per l’immigrazione regolare, regolamentata e controllata!
Per quanto riguarda i clandestini, tanto amati dalla sinistra e da qualche incaponito antifascista (non si capisce il legame fra le due cose ma così è…), facciamo due rapidi calcoli, visto che la matematica non è un’opinione, né personale né politica.
A parte i 350 euro una tantum che vengono assegnati come aiuto di primo approdo (se naufrago io me ne chiedono molti di più per il soccorso), ogni anima beata in fuga da guerre inesistenti costa allo Stato circa 950 euro al mese!
Solo quest’anno ne sono sbarcati più di centomila… fanno grossomodo più di un miliardo all’anno per almeno tre anni, che è il tempo medio di attesa per l’ottenimento del permesso di soggiorno e regolarizzare la loro posizione, il che non significa automaticamente che troveranno (o cercheranno) un lavoro, gran parte continuerà a vivere di espedienti o peggio, se va bene continueremo a mantenerli nelle patrie galere.
Se consideriamo che una pensione minima pesa mensilmente sulla nostra previdenza 580 euro, si ricava che lo Stato spende quasi il doppio per assicurare vitto e alloggio ad un clandestino (che mai ha versato un euro, ovviamente, alla nostra previdenza) di quanto spende per un nostro pensionato con la minima (che a sua volta, a onor del vero, non deve evidentemente aver versato poi molto nelle casse dell’INPS), e solo questo mi lascia già abbastanza perplesso.
Alcuni, affabulati dai soliti noti o semplicemente sprovveduti e sprovvisti di alcun senso pratico e legame con la realtà, continuano ad affermare che questi individui saranno quelli che ci pagheranno la pensione nel prossimo e lontano futuro.
Si tratta evidentemente di una barzelletta, che però non fa ridere: se fossero venuti per lavorare e pagare le tasse, non avrebbero sborsato migliaia di euro ai trafficanti per arrivare nel Bengodi , i migranti che vengono per lavorare non gettano i documenti a mare e quando arrivano si cercano un lavoro, ne conosco svariati personalmente.
Quelli di cui stiamo parlando appartengono a definite categorie, le principali sono:
- Baldi giovani, profughi di guerra da paesi nei quali la guerra non c’è, che abbandonano genitori e mogli e figli, salvo poi richiedere il ricongiungimento dei sopravvissuti;
- Sedicenti omosessuali a rischio vita da paesi in cui c’è la pena di morte, che però quando arrivano talvolta stuprano giovani e vecchi dell’altro sesso;
- Fuggitivi dai campi prigionia libici, nei quali vengono rinchiusi per subire torture ed abusi ma dove non gli vengono sequestrati né soldi né cellulari, talvolta nemmeno gli animali da compagnia;
- Migranti economici che vengono in Italia perché sprovvisti di sostentamento ma al contempo sono in grado di pagare migliaia di euro ai trafficanti per il passaggio;
A ciò si aggiunga che appena sbarcati vengono assistiti, coccolati e soprattutto istruiti sui loro DIRITTI INALIENABILI, che di solito sarebbero accompagnati anche da qualche DOVERE ma, vista la drammaticità della situazione, questi ultimi non vengono nemmeno rammentati.
Sarebbero queste le risorse che ci pagheranno le pensioni e risolleveranno le italiche glorie?
Ai posteri l’ardua sentenza, ma soprattutto l’onere di mantenerli a vita!
RISPONDI
AUTORE: Bob184
email: -
30/8/2023 - 20:56
Ora capisco. Il logorroico ed immaginativo commentatore da i variopinti pseudonimi deve essere il preferito di Charlotte Soul.
RISPONDI
AUTORE: Jeck La Bolina
email: -
30/8/2023 - 15:27
Messa così non ha alcun senso . Noi abbiamo bisogno di lavoratori per sostenere le spese che lo stato deve sostenere per poter sopravvivere . La denatalità, frutto di politiche sociali criminali , crea un buco che non si può coprire , cambiando politiche , se non fra venti anni e spendendo cifre folli .
Una persona in Italia , per arrivare all' età lavorativa , quanto costa ? Si calcola oltre il costo di un appartamento medio .
Ora abbiamo la possibilità di avere persone a costo zero e disponibili a coprire questo buco , e non facciamo niente in tal senso .
Capisco come questa non emergenza , non debba essere risolta .
Salvini ne ha fatto assieme alla Meloni un patrimonio di voti .,
Dal 4% al trenta della Meloni promettendo di risolvere il problema .
E gli scemi che ci hanno creduto . Ed ora , visto che non si possono incazzare con chi hanno votato , seguitano ad avercela con quelli di prima .
Gentaglia .
RISPONDI
AUTORE: Opata
email: -
30/8/2023 - 15:13
No 184
Certamente . Cosa ci stava a fare sul territorio italiano ? Era ospite del PD ? Oppure era ospite del governo di turno ? Ma quelli di prima ... sono loro che ....i buonisti ...
Quelli di prima sono stati puniti dagli elettori . Questi di ora hanno promesso ordine , espulsioni , rimpatrio, sicurezza e certezza del diritto . Benzina a poco , e sbarchi azzerati tramite blocchi navali e porti chiusi . Guerra alle ONG che si scopre trasportano in Italia il 2% di chi arriva .
E non parliamo degli arrivi via terra e di chi con visto scaduto , scompare.
Non parliamo dei cinesi, del contrasto all evasione fiscale (tramite condoni) delle mafie e della povertà.
Certo si tratta di situazioni,che vengono da lontano e che facevano tuonare la commerciante di prodotti ittici al dettaglio quando era alla opposizione.
Ma ora vorremmo vedere qualcosa e non dire che il briaco di turno e' un problema sol perché e' senza permesso di soggiorno.
Una situazione fuori controllo di un governo che trova unità nello scippare voti alle elezioni
E'nella natura umana dar la colpa agli altri quando non ce la facciamo , ma sentire Minnie che rivendica il successo nel problema sbarchi , mi sembra pari a chi ha scritto l intervento
Poveretti !
RISPONDI
AUTORE: Valerio
email: -
30/8/2023 - 14:08
Nell' intervento del valente scrittore correttore di bozze e censore , si trova un florilegio di gioielli letterari che pochi riscontri trovano nella disastrata lingua corrente .
Chi è questo novello Basilio Puoti , ultimo dei puristi , che abbiamo l incommensurabile fortuna di ospitare su questo blog ?
La sua attenzione alla mancanza di ,accento , apostrofi e di apostrofi , errori di battitura e l uso scorretto di certe forme verbali , lo pone nell' Olimpo degli scrittori di commenti sul web.
Non discute certamente che la sinossi del libro , e' la negazione del patto Costituzionale , ma che la e del verbo essere che ho scritto con un apostrofi e errore grave pari alla e senza accento che vede qui.
RISPONDI
AUTORE: Bob184
email: -
30/8/2023 - 14:02
Dimostra capacità di analisi, accuratezza di metodo, voglia di verità. Sono un po' geloso, vorrei averlo scritto io. Ma a parte le debolezze umane, aggiungo una riflessione. Dal Socialismo del XIX secolo, quando era assolutamente necessario intervenire per promuovere la vita, il benessere dei reietti della terra, siamo passati ai radical chic che essendosi arricchiti, solo materialmente, nel frattempo non hanno alcun motivo per sostenere tesi che andrebbero solo a vantaggio di quei pochi, pochissimi nella società occidentale odierna, dei loro sfruttati. Ma dovendo restare fedeli ad un obsoleto cliché e non avendo alcunché da proporre, fanno di necessità virtù e sparano cavolate, illazioni, dicerie - vedi qualche tuo "amico" sparlatore su questo blog - pur d'instillare in qualcuno di pari ignoranza il seme del dubbio. Ormai il giochino è sia vecchio che stantio, ormai sono scoperti ed il 99% delle persone intelligenti, il tuo "amico" è de iure escluso, non ci casca più. Poveretti, bisogna compatirli, sanno solo male dire, in ogni senso, mai che sollevino autonomamente un argomento su cui dibattere, solo sparate e cassate. Chi é credente preghi per loro.
RISPONDI
AUTORE: Manon
email: -
30/8/2023 - 13:55
Sembrerà strano , ma io per mia cultura e formazione , giudico gli altri degni di considerazione .
Anche l ultimo delle mer(ansit iniuria verbis) ha la mia considerazione .
Uno dei punti cardine di ogni tenzone , e' non annientare l avversario .
Questa disistima e prevaricazione , nuoce soprattutto al vincitore che riporta una vittoria insignificante ottenuta su un competitore di cui non si riconosce nessun valore .
Ecco perché considero tutti , m. comprese , come degne di considerazione (per quel che sono ).
E quindi, gentile signore , abbia i sensi del mio disprezzo .
Tanto dovevo .
Manon
RISPONDI
AUTORE: Bob184
email: -
30/8/2023 - 13:45
Tor Bella Monica. Extra comunitario bielorusso, pregiudicato per spaccio, rapina ed altri reati, investe intenzionalmente il parroco che guidava una processione contro gli spacciatori. Visto che non si trattava di un extra africano tanto cari ai buonisti, magari anche per inconfessabili motivi, la domanda é: Cosa ci stava a fare in Italia ? Non abbiamo abbastanza delinquenti nostrani per riempire le galere ? Oppure bisogna mettere un poliziotto esperto, come quello che ha salvato Don Coluccia, e magari farsi ammazzare in sua vece prima di procedere ad un bel ripulisti di indesiderabili ed indesiderati.
RISPONDI
AUTORE: Gabriele
email: -
30/8/2023 - 12:45
Se leggi prima di commentare, magari riesci a capire che non ho per loro che schifo, di qualunque colore siano, e faccio mio l'augurio di Ermal Meta...
Sono solo bestie che non meritano alcuna pietà.
L'unica domanda che mi pongo è: visto che di questi "cosi" ne abbiamo già di nostro, è il caso di importarne di nuovi?
RISPONDI
AUTORE: Bibi
email: -
30/8/2023 - 12:37
Allora , Ella diventa professore di italiano ed analizzatore di testi .
Scrive venti righe per offendere senza alcun costrutto .
Ho letto in giro gentaglia che paragonava l avventura letteraria del generalissimo , ai libri di Celine e di parti della Recherche .
Poi Ella viene a considerare l altro come uno Zero .
Ho letto quel che trovo in foto del libro di m.. che appare nella sinossi della quarta di copertina .
Giudico quanto scritto di pugno dall' autore uno spregio all art 3 della Carta .
Trovo assai buffo rivendicare il diritto impregiudicabile , negando l altrui diritto .
Mi domando poi come possa avere un comando ai massimi livelli chi ha giurato sulla Costituzione e poi ne fa strame pubblicamente .
Che poi gonzi , curiosi , fascisti e idioti arricchiscano il generale , non mi tange.
Il libro nasce fisicamente in Polonia e forse sarebbe meglio ci rimanesse .
Non mi stupisco che da questa semplice lettura , non si capisca come si tratti di un vero e proprio manifesto del fascismo rozzamente espresso .
Per errori e refusi , scrivo con un dito solo e il sistema corregge come vuole .
A differenza di altri , non ho istallato un bel correttore automatico come probilmente ha lei.
Pensi che figura farebbe , lei che corregge gli altri , se dovesse decidere fra il dittongo Sio e zio .....
Mi stia bene e vada dove vuole, perché di vaffa sono momentaneamente scarso a magazzino .
RISPONDI
AUTORE: Bob184
email: -
30/8/2023 - 7:26
Quando uno fa un'affermazione come la seguente ""Ora citare l articolo 21 disgiunto dagli altri articoli , e (manca l'accento per la terza persona singolare del presente nel verbo essere) semplicemente improprio .,
Non e' vero che esiste il diritto di manifestare propri convincimenti , qualora questi contrattino (forse voleva scrivere "contrastino - vero signor fustigatore di altrui svarioni ortografici) col patto Costituzionale ."" Il povero chiacchierone maldicente, assatanato quanto basta a causargli problemi psico-fisici che riversa nei suoi estemporanei rigurgiti scritti, se è persona intellettualmente capace ed onesta, cosa di cui è lecito avere fortissimi dubbi, dovrebbe citare fatti, articoli, capoversi, insomma ogni passo significativo che possa inficiare l'articolo in questione. Ma forse, nel suo delirio totalitario, questa visione è solo frutto delle sue speranze. Ed a questo punto sarebbe forse auspicabile che - a mali estremi estremi rimedi - qualcuno gli facesse capire, de iure o de facto, che spargere zizzania si ritorce da ultimo solo verso il millantatore. E prenda questo scritto a lei diretto, nonostante la mia avversione a dibattere con figura così meschinamente inadatta all'onesto e libero colloquio come un "una tantum" perché tenendo alla mia dignità di cittadino impantanarsi in sterili polemiche con lei è piazzarsi al suo livello, ovvero a ZERO !
RISPONDI
AUTORE: Bibi
email: -
29/8/2023 - 10:14
Ti sono nel cuore. Pensa che questo casino lo hanno combinato bravi ragazzi bianchi e magari discendenti dalle loro ave che l hanno data a gente del profondo nord di passaggio
Me li immagino alti , biondi e con occhi azzurri come non infrequente incontrare nell' isola .
Il suprematismo bianco che alberga al calduccio della tua anima nera , deve sentire un po' di imbarazzo . Quanto sarebbe stato meglio se si fosse trattato di mano nere dal risvolto chiaro.
Buona vita , visto che per una nuova pandemia ... ma ....
RISPONDI
In risposta a: X la Redazione, del 23/8/2023 - 14:12
Tristezza
AUTORE: Bibi
email: -
29/8/2023 - 10:06
Semplicemente perché non si può , non ha valore e non in un blog.
Inoltre questa richiesta noto come si rivolge unicamente a chi esprime concetti "Komunisti"
Si vorrebbe quindi conoscere , escludere , colpire chi invita a riflettere .
Questo offende chi non ama o non riesce a vedere la molteplicità del reale .
Tutto sorge sempre dalla difficoltà di prendere atto che una moneta ha due facce e tre dimensioni .
Analizzare la moneta per chi si ferma ad una sola faccia , e' considerato provocazione , debolezza , condivisione e giustificazione della seconda faccia .
Analizzare poi il bordo della moneta , manda nei pazzi chi si ferma al concetto di una faccia unica.
Pensare ad un assassino come uno che aveva i suoi motivi per uccidere cercando di capire i perché , e' per troppi una debolezza se non connivenza .
Troppe persone culturalmente povere si attaccano come l'edera ai propri confortevoli pregiudizi .
Il mondo tutto bianco o nero . Vedere tutte le infinite tonalità e' nella possibilità di pochi .
Insomma , se quelli che non perdono occasione per manifestare i loro granitici convincimenti giustificati e supportati unicamente dalla oggettivizzazione del loro pensiero, chiedono l espulsione di chi li invita a riflessione e troppo spesso a umana comprensione e compassione., si comprino il libro del generalissimo e le tengano sul comodino come una volta il Vangelo -
Se hanno un momentino , cerchino su fb la lettera al generale di Luca Sommi e provino a riflettere .
Vecchie checché , buona giornata.
RISPONDI
AUTORE: Bob184
email: -
28/8/2023 - 20:22
Una persona intelligente deve saper rivedere le proprie impostazioni, riconoscere i propri sbagli. Ero fermamente convinto che a sinistra si volesse sommergere l'Italia di invasori di ogni tipo, dai minorenni che dispongono di migliaia di dollari per farsi trasbordare fino alle nostre coste, ai morenti di fame ben pasciuti, a profughi sessuali cui non parrebbe vero poter disporre di carne bianca fresca. Ebbene no, almeno stando a quanto si sente provenire dai vari gruppi di sinistrati, si chiamino Poco Democratici, Verdi di bile, 5stalle ed altri. Ne é prova la campagna che fanno contro il legittimo governo di cdx che, a loro dire, niente fa per arginare quella che niente altro è che un'invasione, sulle cui tempistiche di esorbitante aumento i servizi segreti dovrebbero ben indagare. Hai visto mai che fosse una ben concertata mossa per indebolire, e magari far naufragare, questo fastidioso governo per le animelle pure di Europa e dintorni. La risolutezza con la quale chiedono di fare qualcosa sembra quasi un'uscita fascista, che poi sia del buon Salvini o di Donna Giorgia poco importa, sempre fascisti sono agli occhi dei sedicenti benpensanti. Ed allora, convinto della necessità assoluta di mettere un freno all'illegalità, all'invasione da parte di stranieri non voluti ne desiderati, l'unico baluardo é, almeno sulla carta, la sinistra variamente colorata che incita sempre il governo a darsi da fare per fermare lo scempio.
RISPONDI
In risposta a: Caro Gabriele, lo so del 22/8/2023 - 7:45
Disastri?
AUTORE: Gabriele
email: -
28/8/2023 - 14:47
Le recenti farneticazioni del solito noto mi hanno fatto venire in mente un altro argomento di discussione, abbastanza divertente nella sua tragicità: il cambiamento climatico!
L’iter ormai consolidato è sempre uguale: si annuncia un incombente disastro ambientale, a scelta, poi lo si avalla con le fake più improbabili, con l‘appoggio del mainstream giornalistico di supporto, che a sua volta si appoggia ai vaticini di una ragazzina malata, che non va nemmeno a scuola e se ne vanta…
«La scienza, lo dice la scienza»!
Ricordiamo alcuni dei disastri propalati da questa fantomatica “scienza” e dai suoi profeti…
-1966 Il petrolio finirà in 10 anni;
-1967 carestia mondiale entro il 1975;
-1970 le risorse mondiale saranno esaurite entro il 2000; tutti i pesci moriranno per l'inquinamento; le api killer ci faranno fuori tutti; era glaciale entro il 2000;
-1972 nuova era glaciale entro il 2070; petrolio esaurito in 20 anni;
-1974 i satelliti registrano una nuova era glaciale in arrivo, unita alla scarsità di petrolio;
-1976 gli scienziati concordano sul raffreddamento del pianeta, carestia in arrivo;
-1978 si preparano 30 anni di raffreddamento;
-1980 le piogge acide uccideranno la vita dei laghi; il petrolio finisce nel 2000;
-1988 siccità generale nel 1990; le Maldive saranno sommerse nel 2018,
-1989 l'innalzamento dei mari cancellerà le regioni costiere entro il 2000;
-1996 fine del petrolio nel 2020;
-2002 carestia mondiale se non smetteremo di mangiare carne e pesce; fine del petrolio nel 2010;
-2004 la Gran Bretagna sarà «siberiana» entro il 2024;
-2005 Manhattan sott'acqua nel 2015;
-2006 Super uragani travolgeranno tutto;
-2008 Al Gore dice che l'artico sarà senza ghiaccio nel 2013;
-2009 Al Gore sposta lo scioglimento totale dei ghiacci al 2014 (alla seconda topica globale gli hanno dato il Nobel);
-2013 l'artico sarà senza ghiaccio nel 2015;
-2014 solo 500 giorni prima del caos climatico;
-2015 il petrolio è finito;
-2016 il petrolio in eccedenza sta uccidendo il pianeta;
-2017 la terra rimarrà senza acqua;
-2018 i mari innalzandosi sommergeranno il pianeta;
-2019 le api si stanno estinguendo;
-2020 inverni polari, colpa del riscaldamento globale;
-2021 «Forse» non c'è più tempo e l'umanità si estinguerà verso il 2150, quando la temperatura terrestre «potrebbe» salire di + 3°.
Le ultime le sapete tutti, se non le sapete andate in autostrada e aspettate il prossimo blocco del traffico di qualche attivista, che sarà lieto di intrattenervi sul prossimo disastro ambientale.
Almeno finché non inizia a piovere...
RISPONDI
In risposta a: Sintesi della settimana del 22/8/2023 - 7:39
Riflessione
AUTORE: Bibi
email: -
26/8/2023 - 11:21
perché la Costituzione non e fatta di solo pochissimi articoli ?
La chiesa , con i dieci comandamenti vecchi di qualche migliaio di anni ,,va avanti e le bastano .
Ora citare l articolo 21 disgiunto dagli altri articoli , e semplicemente improprio .,
Non e' vero che esiste il diritto di manifestare propri convincimenti , qualora questi contrattino col patto Costituzionale .
Se affermo che le scelte sessuali sono motivo di discriminazione , allora come posso appellarmi o al mio diritto per contestare il diritto altrui ?
Quindi nessuno chiede di bruciare il libro anche perché bruciare un libro e difficilissimo e costosissimo , ma sentire rivendicare diritti dopo solo aver letto la quarta di copertina che appare sul web, mi pare discutibile .
RISPONDI
In risposta a: Caro Gabriele, lo so del 22/8/2023 - 7:45
Tristezza
AUTORE: Bibi
email: -
26/8/2023 - 11:10
E perciò ...
RISPONDI
AUTORE: Bob184
email: -
23/8/2023 - 14:12
Ai Signori della Redazione, al Direttore del portale, magari anche all'Editore. Alcune volte, poche, pochissime per la verità, forse bastano i diti di una mano, ho indicato un indirizzo di p.e. fasullo. Ora trovo un Kilomike@gmaip.com
(gmaip ???) di un certo foffo ed un Kilomike@gmail.com di un certo bibi. Ora, se volete essere equanimi, non oso dire onestamente corretti, delle due una, o li pubblicate tutti o solo quelli che corrispondono ad un EFFETTIVO indirizzo di p.e. Credo, l'ho imparato da un Vostro collega, che basti controllare le Proprietà del messaggio per vedere se tale indirizzo esiste. Reitero una preghiera fattavi spesso, magari sotto altro nome o pseudonimo: Quando vi deciderete ad imporre una registrazione di noi commentatori, con lo pseudonimo scelto, legato a nome e cognome per i vostri archivi e relativa casella (ufficiale e legale) di posta elettronica. Questo sempre che molti commenti di nominativi spesso assurdi non siano altro che BOT, magari per rimpinzare lo spazio che con Gabriele, il sottoscritto, bibi e pochissimi altri rimarrebbe desolatamente scarno.
RISPONDI
AUTORE: Giorgio
email: -
23/8/2023 - 14:04
In un precedente intervento che non è stato pubblicato, avevo dato atto ad ALIAS di un cero miglioramento in quando, pur continuando ad insultare e a tacciare di « fascista » chi non la pensava come lui, senza mai per altro entrare nel merito dei problemi in discussione, quantomeno da un po’ di tempo non augurava malanni ai malcapitati. Evidentemente mi sbagliavo.
RISPONDI
In risposta a: Gabriele ed il virus del 21/8/2023 - 23:59
Debolezze
AUTORE: Gabriele
email: -
23/8/2023 - 12:59
Non si capisce il volo pindarico ma, a parte gli auguri insignificanti ricevuti , per i quali ti ringrazio (sono medaglie da parte tua) mi sembra i sette siano già in galera (meno l'ex minorenne ma ne stanno già rivalutando le sorti...
Evidentemente non hanno attenuanti etniche o culturali, e meno male!
Fosse per me, che sono un giustizialista, la castrazione non gliela farei solo chimica, ma tant'è...
L'unica debolezza riconosciuta è quella dei profilattici, nel loro come nel tuo caso.
RISPONDI
In risposta a: Caro Bob184, ti sbagli. del 21/8/2023 - 15:29
Mi dispiace
AUTORE: Bibi
email: -
23/8/2023 - 8:45
Gabriele , hai ragione . Ho sbagliato .ho letto la sinossi del libro del Generale . Per me sei tu sotto pseudonimo .
Se poi vuoi che io ti ripaghi della stessa moneta circa la psiche , tu non sebpaxxo , come dici di me , sei solo una cattiva persona .
RISPONDI
AUTORE: Bibi
email: -
22/8/2023 - 11:25
Il libro del generale io l' ho Gia letto prima ancora che venisse scritto .
Ho letto la quarta di copertina scritta dall' autore che spiega il perché del libro e questo mi basta .
Io il libro l' ho letto negli anni , giorno per giorno , su questo blog,.
Bastonare un ladro inseguendolo , accusare gli immigrati di ogni nefandezza e dileggiare chiunque parli di cambiamenti del clima indotti dalle attività umane .
Tutto e un complotto mondiale ed i Tramp come quelli dell' assalto alla cgl sono nel giusto .
Siamo al fatto di sette eroi palermitani che si avventano su una gatta a due zampe che ha goduto e se l e cercata .
Questa e l aria che si respira sui commenti di questo blog.
Il libro del generale , e' il manifesto di questa orribile concezione dei rapporti fra esseri umani , ben interpretato da governanti mondiali , nazionali e locali.
Il blog e un particolare estremamente significativo .
Gabriele , prendi i tuoi interventi e pubblicali in un libro .
Farai ferie di sogno gratis per sempre .
RISPONDI