Da oggi iscrizioni aperte (chiusura il 19 aprile) per il 38° Rally “Montecatini e Valdinievole”, in programma per il 29 e 30 aprile, gara iscritta a calendario con titolarità nazionale.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
E' stato fatto un accordo di collaborazione tra il Comune e il corso di composizione architettonica IV della facoltà di ingegneria dell’Università di Pisa. Durante l’anno accademico 2011/2012 i venti studenti del corso condotto dall’architetto Paolo Riani elaboreranno con la collaborazione del Comune alcune proposte per la riorganizzazione urbanistica e architettonica del centro della città.
La Pro Loco organizza per domenica 30 ottobre Una "mostruosa" gita a Gardaland Park al prezzo di 50 euro tutto compreso (entrata al parco, pullman e assicurazione).
Il ragazzo è stato trovato con addosso due coltelli di cui uno a serramanico, che gli sono stati sequestrati.
L’uomo, che deve scontare una pena di quattro mesi di reclusione per emissione di fatture false, è stato accompagnato alla sua abitazione ove rimarrà in regime di arresti domiciliari.
Il copilota di Chiesina Uzzanese, al fianco di Pietro Cinotto, ha archiviato il Rally dei Faraoni con l'arrivo finale, obiettivo prefissato alla partenza. Duemilaseicento chilometri di deserto egiziano percorsi ed una strepitosa trecesima posizione assoluta tra le “Cars and Trucks”. “Un sogno che si avvera, l'arrivo davanti alle Piramidi” ha commentato Michi.
«Forse è tempo di cambiare regolamenti e statuti?»: apre con questa domanda la lunga lettera di Maria Teresa Parrino, componente della Pro loco di Chiesina, per protestare contro il rifiuto
RAPINA al casello dell’autostrada di Chiesina Uzzanese. Quattro uomini incappucciati sono arrivati contromano davanti al casellante, alle 22,30 di lunedì sera
IL VENERDÌ sera a ballare in discoteca al Don Carlos di Chiesina stava procedendo per il meglio, fino a quando la fitta dell’infarto non lo ha lasciato steso a terra.
IN ITALIA aveva ritrovato una nuova vita e un lavoro, come muratore. Purtroppo, sempre in Italia, Mohammed Wafi ha trovato anche la morte. L’uomo, 42 anni, originario del Marocco e residente da una decina