Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.
La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.
La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
Il sindaco di Chiesina Marco Borgioli risponde alle opposizioni in merito alla gestione unitaria di alcuni servizi con altri Comuni, e in particolare con quello di Montecarlo.
Il direttivo di circolo del Pd di Chiesina interviene sulla gestione associata dei servizi di polizia municipale e di ragioneria
Si sono conclusi i lavori di realizzazione di una rotatoria provvisoria all’incrocio fra via Veneto e la circonvallazione di chiesinese in direzione di Ponte.
Sono stati utlimati i lavori alla rotatoria provvisoria tra via Veneto e la circonvallazione di Chiesina «Un intervento — spiega l’amministrazione comunale — realizzato in tempi rapidi e con fondi propri per la pericolosità dell’incrocio anche se la strada è di competenza della Provincia. Naturalmente la realizzazione definitiva
Parte lunedì 11 aprile il ciclo di incontri con cui l’assessorato all’urbanistica di Chiesina vuol discutere con i cittadini una variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico
“E’ stata dura ma alla fine siamo riusciti ad aggiudicarci questa importante commessa. La soddisfazione è tanta perché lo consideriamo anche un riconoscimento alla professionalità e serietà della nostra azienda”.
Sono le parole di Cassandra Angeli, titolare della Atir Srl di Chiesina Uzzanese.
Il consiglio comunale di Chiesina ha approvato a maggioranza lunedì il bilancio consuntivo del 2010 che presenta che presenta un avanzo di bilancio complessivo di 658.195,16 euro, composto per 237.566,03 dall’avanzo di bilancio 2010 e per 420.629,13 dall’avanzo degli anni precedenti.
Per tutto il pomeriggio i bambini hanno giocato con il tiro al barattolo, la pentolaccia, il cantastorie, canti, balli, una partecipatissima sfilata di maschere e gustando ottimi bomboloni e merende.