Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Pieve torna alla vittoria in casa del Chiesina

14/1/2013 - 20:14

 
Chiesina Volley  vs Misericordia Pieve a Nievole   2 a 3 19\25 25\20 25\20 25\22  14\16
 
La Misericordia Pieve a Nievole si impone sul campo del Chiesina Volley in una partita classica da rientro dalle vacanze natalizie piena di errori da  parte di tutte due le formazioni. Il primo set è caratterizzato da una sonnolenta partenza della Misericordia che costringe il tecnico Pastorino a chiedere tempo sul 1 a 4 per le padrone di casa, dopo il gioco riprende con discreta autorità da parte della Pieve che sembra aver ritrovato il bandolo della matassa e riesce a controllare gli attacchi delle avversarie ed a rigiocare con efficacia fino a conquistare il parziale. Tranquillizzate dal risultato, le ragazze di Severi  affrontano il secondo set apertamente , ma non hanno fatto i conti con le padrone che , grazie anche a numerose imprecisioni da parte delle ospiti in fase di ricostruzione riescono ad aggiudicarsi sia il secondo sia il terzo set.Dopo un breve smarrimento, la Misericordia ritrova la chiave del gioco e ,dimenticati alcuni acciacchi , che ancora disturbano alcune giocatrici, prende il comando delle operazioni e ,mantenendo un discreto vantaggio per tutto il gioco , si aggiudica il quarto set.Il tie break vede le due formazioni stringere i denti, con la Chiesina in fase calante e la Pieve che al cambio campo conduce per 8 a 6,dopo il cambio , le padrone di casa si avvantaggiano e dopo i time out sul 8a 9 per Chiesina , sul 9a 10 per la Pieve ed ancora sul 12a 13 per Chiesina e 14 a 14 una serie di battute profonde ed insidiose di capitan Pastorino , la pieve si aggiudica i due punti.
Buone prestazioni dell'opposto Clarissa Maccioni e dellle centrali Silvia Landini e Michela Meoni.
La prossima giornata vedrà l Pieve impegnata a Pescia contro le seconde in classifica non ci sarà alcuna possibilità di distrazione.
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: