A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Arriva anche a Pistoia il progetto di rinnovamento delle biglietterie di Autolinee Toscane. Nei prossimi giorni il punto vendita ufficiale - in via XX Settembre, 71 - subirà un restyling per renderlo più accogliente e funzionale.
I lavori inizieranno lunedì e termineranno a fine marzo. Durante questa ristrutturazione alcuni spazi di accesso e permanenza saranno limitati ma la biglietteria rimarrà comunque sempre aperta per la vendita.
Questa è una delle decine di biglietterie che Autolinee Toscane riammodernerà con un nuovo volto, progettato dallo studio di architettura “Modourbano”, specializzato nella progettazione di aree e uffici dedicati all’accoglienza del pubblico con soluzioni contemporanee e di design, ed è stato pensato allo scopo di avere uno spazio non solo funzionale, ma anche più accogliente e confortevole per gli utenti attraverso il restyling di colori, arredamento e attrezzature.
Si ricorda agli utenti che rimangono, ovviamente, a disposizione tutte le altre modalità di acquisto di titoli di viaggio e abbonamenti. I titoli urbani possono essere acquistati tramite App Tabnet (https://www.tabnet.it/#/home), nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane, nelle altre biglietterie di Autolinee Toscane e via sms al numero unico per tutta la Toscana 4880105, scrivendo nel testo del messaggio la città in cui si vuole viaggiare. Al costo del biglietto si aggiunge il costo della richiesta sms (Tim e Vodafone: 0,29 euro, WindTre 0,299 euro).
I titoli extraurbani e i carnet possono essere acquistati tramite App Tabnet e nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane (a questo link l’elenco delle rivendite autorizzate: https://www.at-bus.it/it/strumenti/dove-acquistare.html).
Per coloro che desiderano abbonarsi è sufficiente registrare il proprio profilo su shop.at-bus.it e, una volta registrato, l’utente può acquistare l’abbonamento direttamente su at-bus.it, tramite App Tabnet, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee Toscane e nelle biglietterie di Autolinee Toscane.