Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 18/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
In un furgone erano stipati 33 cuccioli di cane, senza acqua e cibo

6/12/2021 - 12:13

Una mattinata come tante altre e un controllo di routine, che gli agenti della polizia stradale di Pistoia hanno deciso di fare su di un autocarro in transito sull’autosole in direzione nord con due persone a bordo.


Qualcosa non tornava in effetti: troppo movimento su quel furgone finestrato per non decidere di approfondire. E infatti, stipati in trasportini neanche assicurati al veicolo, privi di acqua e cibo e con poca aria a disposizione, erano trasportati 33 cuccioli meticci, probabilmente destinati al florido mercato nero di animali da compagnia.


Per questo i poliziotti hanno richiesto l’intervento dei medici del reparto igiene urbana veterinaria della Usl fiorentina, che non hanno potuto fare altro che constatare le “difficili” condizioni di trasporto delle bestiole e verificare che ben 32 dei 33 cuccioli erano privi del necessario microchip.


Le due persone che li traportavano, residenti nella provincia di Ragusa, sono state denunciate e lo scodinzolande carico sequestrato insieme al veicolo.

Per il finale è facile pensare ai 101 dalmata salvati da Pongo e Peggy dalle grinfie di Crudelia De Mon, ma questa volta a liberare i piccoli sono stati i poliziotti di Pistoia, che li hanno affidati al rifugio parco degli animali di Firenze, in attesa di  adozione.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2021 - 1:19

AUTORE:
Jack La Bolina

A meno che .....

Occorrerebbe conoscere il numero di presenze di cani nei canili gestiti da privati per conto dei comuni....
E qui mi taccio.
Si rifletta sulla retta giornaliera riconosciuta per ogni ospite presente.

Niente ospiti ? Niente retta ...
Ma no ! Non può essere !!!!!!!

6/12/2021 - 14:38

AUTORE:
donatello

Mi par che...

Si parla di cuccioli meticci ....

Di solito i sequestri di questo tipo avvengono per il trasporto dall' est di cuccioli di razza che sul mercato spuntano cifre intorno ai mille euro ed oltre.

Il problema di cuccioli che un tempo chiamavamo semplicemente ed impietosamente bastardi, era quello di trovare loro una famiglia.

Una trasferta dalla ,Sicilia di bastardini , quale interesse economico può rappresentare ?

Ora questi animalini cercheranno una casa a nostra cura.

Resta un dubbio .....