Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 18/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Montecatini, tutto pronto per il match con Castelnuovo

28/11/2021 - 9:34

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. Un'assenza importante, che però dovrà essere da stimolo per tutti gli altri a fare il possibile per non farlo rimpiangere troppo. Contro il fanalino di coda Castelnuovo, non ci dovranno essere sbavature: i tre punti rappresentano infatti un imperativo categorico nell'arduo cammino verso la salvezza. A fare bella figura, ci terranno particolarmente l'attaccante Gabriele Gori, punta di diamante della squadra, e il Direttore Generale Fabrizio Giovannini. Entrambi vantano infatti un passato nella formazione lucchese. "Partite come quella di oggi - ci dice Fabrizio Giovannini - sono decisamente emozionanti. Gran parte del nostro futuro può essere legato al risultato che riusciremo a ottenere contro un Castelnuovo che arriverà al Mariotti col coltello fra i denti. Io auspico una gara in cui prevalgano i valori del fair play. Ma noi non possiamo fallire l'appuntamento con i tre punti. Fondamentale sarà inoltre l'aiuto del nostro pubblico. In momenti come questo, una squadra giovane come la nostra ha veramente bisogno di sentire l'incitamento che proviene dagli spalti".


Giancarlo Fioretti 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2021 - 14:39

AUTORE:
Fenomeni

Perché visto che siete così bravi e competenti oltre che danarosi, non venite allo stadio la
Domenica a tifare? Mette un po’ di lesso voi caro Valerio e Massimo così questa dirigenza o altra può vincere il campionato…
Siete ridicoli, commentate e non avete visto nemmeno una partita!!!!
Termale visto che sei così bravo, hai organizzato te la partita con la Roma di Mourinho o l’Empoli?
Massimo la dirigenza attuale ha ereditato debiti fatti da altri, ha saldato tutti con una retrocessione dalla D alla eccellenza.
Il secondo anno ha lottato per tornare subito in D, con un allenatore sconosciuto ai più, il terzo non ha centrato il play off per poco e negli anni successivi si è salvata con budget nettamente inferiori agli altri e lanciando giocatori.
Quando andrà via questa dirigenza, leggete i CV di chi ci lavora, il giochino finirà, ma a voi tanto non cambia nulla perché tanto non sapete nemmeno dov’è lo stadio…

2/12/2021 - 11:52

AUTORE:
Massimo

Vedendo i risultati ottenuti da questa dirigenza durante la loro gestione mi viene da chiedere "Ma questi sono del mestiere?"

29/11/2021 - 14:01

AUTORE:
Valerio

Squadra troppo giovane e con evidenti limiti. Anche la dirigenza con grossi limiti. Sempre in affanno e con poche competenze. Urge gente nuova.

29/11/2021 - 9:31

AUTORE:
Termale

Al termine di questa ennesima stagione di sofferenza questa dirigenza deve cambiare aria. Ci vogliono persone competenti. Questi attuali dirigenti hanno fatto il loro tempo. Basta. Aria nuova. Giovannini e company via.