Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Montecatini, tutto pronto per il match con Castelnuovo

28/11/2021 - 9:34

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. Un'assenza importante, che però dovrà essere da stimolo per tutti gli altri a fare il possibile per non farlo rimpiangere troppo. Contro il fanalino di coda Castelnuovo, non ci dovranno essere sbavature: i tre punti rappresentano infatti un imperativo categorico nell'arduo cammino verso la salvezza. A fare bella figura, ci terranno particolarmente l'attaccante Gabriele Gori, punta di diamante della squadra, e il Direttore Generale Fabrizio Giovannini. Entrambi vantano infatti un passato nella formazione lucchese. "Partite come quella di oggi - ci dice Fabrizio Giovannini - sono decisamente emozionanti. Gran parte del nostro futuro può essere legato al risultato che riusciremo a ottenere contro un Castelnuovo che arriverà al Mariotti col coltello fra i denti. Io auspico una gara in cui prevalgano i valori del fair play. Ma noi non possiamo fallire l'appuntamento con i tre punti. Fondamentale sarà inoltre l'aiuto del nostro pubblico. In momenti come questo, una squadra giovane come la nostra ha veramente bisogno di sentire l'incitamento che proviene dagli spalti".


Giancarlo Fioretti 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2021 - 14:39

AUTORE:
Fenomeni

Perché visto che siete così bravi e competenti oltre che danarosi, non venite allo stadio la
Domenica a tifare? Mette un po’ di lesso voi caro Valerio e Massimo così questa dirigenza o altra può vincere il campionato…
Siete ridicoli, commentate e non avete visto nemmeno una partita!!!!
Termale visto che sei così bravo, hai organizzato te la partita con la Roma di Mourinho o l’Empoli?
Massimo la dirigenza attuale ha ereditato debiti fatti da altri, ha saldato tutti con una retrocessione dalla D alla eccellenza.
Il secondo anno ha lottato per tornare subito in D, con un allenatore sconosciuto ai più, il terzo non ha centrato il play off per poco e negli anni successivi si è salvata con budget nettamente inferiori agli altri e lanciando giocatori.
Quando andrà via questa dirigenza, leggete i CV di chi ci lavora, il giochino finirà, ma a voi tanto non cambia nulla perché tanto non sapete nemmeno dov’è lo stadio…

2/12/2021 - 11:52

AUTORE:
Massimo

Vedendo i risultati ottenuti da questa dirigenza durante la loro gestione mi viene da chiedere "Ma questi sono del mestiere?"

29/11/2021 - 14:01

AUTORE:
Valerio

Squadra troppo giovane e con evidenti limiti. Anche la dirigenza con grossi limiti. Sempre in affanno e con poche competenze. Urge gente nuova.

29/11/2021 - 9:31

AUTORE:
Termale

Al termine di questa ennesima stagione di sofferenza questa dirigenza deve cambiare aria. Ci vogliono persone competenti. Questi attuali dirigenti hanno fatto il loro tempo. Basta. Aria nuova. Giovannini e company via.