Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Montecatini, tutto pronto per il match con Castelnuovo

28/11/2021 - 9:34

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. Un'assenza importante, che però dovrà essere da stimolo per tutti gli altri a fare il possibile per non farlo rimpiangere troppo. Contro il fanalino di coda Castelnuovo, non ci dovranno essere sbavature: i tre punti rappresentano infatti un imperativo categorico nell'arduo cammino verso la salvezza. A fare bella figura, ci terranno particolarmente l'attaccante Gabriele Gori, punta di diamante della squadra, e il Direttore Generale Fabrizio Giovannini. Entrambi vantano infatti un passato nella formazione lucchese. "Partite come quella di oggi - ci dice Fabrizio Giovannini - sono decisamente emozionanti. Gran parte del nostro futuro può essere legato al risultato che riusciremo a ottenere contro un Castelnuovo che arriverà al Mariotti col coltello fra i denti. Io auspico una gara in cui prevalgano i valori del fair play. Ma noi non possiamo fallire l'appuntamento con i tre punti. Fondamentale sarà inoltre l'aiuto del nostro pubblico. In momenti come questo, una squadra giovane come la nostra ha veramente bisogno di sentire l'incitamento che proviene dagli spalti".


Giancarlo Fioretti 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2021 - 14:39

AUTORE:
Fenomeni

Perché visto che siete così bravi e competenti oltre che danarosi, non venite allo stadio la
Domenica a tifare? Mette un po’ di lesso voi caro Valerio e Massimo così questa dirigenza o altra può vincere il campionato…
Siete ridicoli, commentate e non avete visto nemmeno una partita!!!!
Termale visto che sei così bravo, hai organizzato te la partita con la Roma di Mourinho o l’Empoli?
Massimo la dirigenza attuale ha ereditato debiti fatti da altri, ha saldato tutti con una retrocessione dalla D alla eccellenza.
Il secondo anno ha lottato per tornare subito in D, con un allenatore sconosciuto ai più, il terzo non ha centrato il play off per poco e negli anni successivi si è salvata con budget nettamente inferiori agli altri e lanciando giocatori.
Quando andrà via questa dirigenza, leggete i CV di chi ci lavora, il giochino finirà, ma a voi tanto non cambia nulla perché tanto non sapete nemmeno dov’è lo stadio…

2/12/2021 - 11:52

AUTORE:
Massimo

Vedendo i risultati ottenuti da questa dirigenza durante la loro gestione mi viene da chiedere "Ma questi sono del mestiere?"

29/11/2021 - 14:01

AUTORE:
Valerio

Squadra troppo giovane e con evidenti limiti. Anche la dirigenza con grossi limiti. Sempre in affanno e con poche competenze. Urge gente nuova.

29/11/2021 - 9:31

AUTORE:
Termale

Al termine di questa ennesima stagione di sofferenza questa dirigenza deve cambiare aria. Ci vogliono persone competenti. Questi attuali dirigenti hanno fatto il loro tempo. Basta. Aria nuova. Giovannini e company via.