Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Non poteva esserci debutto migliore per le ragazze di Giuseppe Politi (nella foto) nel campionato di serie D. A Castelnuovo Garfagnana hanno superato le padroni di casa tre set a zero, con parziali di 25/27, 23/25 e 17/25.
Subito in campo Emily Bontà, Francesco Giannoni, Giulia Verciani, Giorgia Rossi, Elena Fornaini e Samantha Giorgi. Poi, a poco a poco, hanno fatto il loro ingresso sul parquet anche Veronica Biagi, per Giulia Verciani che si è infortunata sul 23 pari del primo set, Sabrina Cinelli e Angela Palmentieri.
"La partita è stata come ci aspettavamo - ha detto il mister delle rossoblu pesciatine Giuseppe Politi -. Combattuta nel primo set che ci ha visto prevalere 27-25 nonostante l'infortunio di Giulia sul 23-23. Nel secondo abbiamo faticato a ritrovare i giusti equilibri e siamo rimasti un pò indietro ma una volta ripartiti abbiamo recuperato e chiuso 25-23. Nel terzo come si presumeva le avversarie hanno mollato e non c'è stata storia".
Prossimo appuntamento, tra le mura amiche della palestra di Alberghi, sabato 21 ottobre alle ore 20,30 contro Asd Volley Barga che nella prima di stagione ha perso 3 a 0 contro il forte Vba Hoster Food.