Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un centinaio di persone in un locale di viale Verdi dopo le 18: interviene la polizia, sanzionati i gestori

24/2/2021 - 11:12

Un centinaio di persone stava allegramente sorseggiando un drink in un locale di viale Verdi, peraltro al di là dell'orario consentito. Ne dà notizia la prefettura, che dice anche che nell'ultimo fine settimana sono state sottoposte a controllo più di 600 persone e di queste ne sono state sanzionate 24 (oltre a due locali).

«Per farfronte all’andamento crescente dei contagi il prefetto Gerlando Iorio ha disposto l’intensificazione della vigilanza, richiamando l’attenzione delle forze di polizia sulla necessità di mantenere quanto mai alta l’attenzione e il rigore, attraverso mirati servizi interforze pianificati per scongiurare i rischi di assembramento e la non osservanza delle misure anti contagio».

 

«Il locale di Montecatini non è risultato in regola con le misure di prevenzione e contenimento anticovid, con riferimento in particolare al numero massimo consentito di persone all’interno del locale, al mantenimento della distanza minima sociale e al rispetto dell’orario di chiusura alle 18.

 

In tale circostanza personale della polizia di Stato è intervenuto nel locale dove si stava svolgendo una festa con musica e somministrazione di bevande e alimenti che non solo si è protratto oltre l’orario, maì vedeva partecipare un centinaio di persone rispetto alle 38 consentite dalla capienza.

 

Si rammenta che le sanzioni cui vanno incontro coloro che non ottemperano a quanto disposto dai Decreti del presidente del Consiglio dei ministri sono previste ai sensi dell’articolo 4 del DL 25 marzo 2020 n° 19, che punisce tali inosservanze con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a 1000 euro, ferme restando le conseguenze di rilievo penale per i soggetti positivi che violano l’isolamento prescritto. Alla sanzione pecuniaria si associa la chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2021 - 12:43

AUTORE:
vincenzo

e tutti gli idioti che gozzovigliavano ?

28/2/2021 - 6:45

AUTORE:
Giovanni g

Difronte a tali cose dobbiamo inasprire la pena(anche se fosse stato un kebabbaro)o o maxi chiusura o maxi multa con soldi girati per il verde pubblico della città.

24/2/2021 - 17:14

AUTORE:
vincenzo

Leggere e dubbi .

Sanzionato il gestore .

E i cittadini inosservanti ? No ?

Alla fine il gestore è uno e può appestare statisticamente 10 persone , mentre i cento , circa mille .

Ma è proprio il gestore il responsabile , oppure l'imbecillità dei partecipanti ancora peggiore.