Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Spaccesi (Unione Comunale PD Pescia): "Basta lotte interne, torniamo a lavorare per il benessere dei cittadini"

17/1/2021 - 13:18

"Basta! Questa è la parola che ci sentiamo con forza di affermare verso la comunità Pesciatina. È ora veramente di farla finita con questa "guerra" di frasi che vanno da una satira "antipatica" a parole offensive nei riguardi di cittadini della stessa città, di stesse strade. Sono volati dei "Vai a ca**re" da persone che fino a qualche tempo fa mangiavano in allegria allo stesso tavolo rionale.
Non è nostro compito e non vogliamo andare alla ricerca (anche se ci siamo fatti la nostra idea), di quali siano le cause di un clima così devastante per la nostra città, che rischia di portare nella nostra comunità una frattura così grande che sarà difficile sanare.
E allora vogliamo, come forza politica e responsabile di Pescia, farci portavoce verso le Istituzioni in primis a partire dal Vicesindaco, la sua Giunta, il Consiglio Comunale, le varie forze politiche e tutti i Pesciatini,  di indirizzare i propri sforzi e pensieri al rilancio e alla tranquillità di questa città.
Ci troviamo in un momento difficile, ancora in piena emergenza sanitaria, con un bilancio che è inutile nasconderlo, presenta difficoltà enormi e la Corte dei Conti che incalza, un piano operativo che, oltre l'approvazione, deve essere gestito al meglio.
Il turismo e le attività produttive (floricoltura ecc.) da anni aspettano un piano di rilancio concreto, e qui per il momento ci fermiamo, ma la lista sarebbe lunga.
Noi continueremo a impegnarci per portare proposte concrete e a controllare  che le regole siano rispettate, che ci sia nei confronti di istituzioni e autorità giudiziarie un clima di riguardo."

 

Responsabile per le comunicazioni
Unione Comunale PD Pescia
Francesco Spaccesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: