Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
"Ordine e Sicurezza" e "Montecatini ai Montecatinesi".
I Candidati della Lega Nord, Bartolini , Kampf e Tintori credono che di Ordine e Sicurezza c'è ne sia estremo bisogno!
Ripulire per poter ripartire, per dare un futuro a questa città ed ai suoi abitanti.
Il nostro impegno sarà rivolto a combattere il degrado di qualsiasi tipo ed in qualsiasi zona, controllando in modo serrato le residenze e il numero degli occupanti gli appartamenti, controllando i venditori abusivi, gli accattoni molesti, i nullafacenti che stanno a giornate davanti ai negozi. Semplicemente applicando le leggi vigenti.
Montecatini ai Montecatinesi e' più di uno slogan, significa che ogni scelta sarà ispirata al bene dei residenti e di quanti la frequentano per lavoro, turismo o svago.
Significa case popolari prima ai residenti e non agli ultimi arrivati;
Significa prima lo sport, l'educazione, la cultura e il rispetto del centro e di tutti i quartieri;
Significa anche pensare ad anziani e diversamente abili.
Vorremmo infatti istituire un numero verde per le piccole emergenze, permettere ai portatori di handicap di poter transitare e posteggiare in tutta la ZTL , che l' Amministrazione Bellandi ha vietato, assicurare a chi vive solo la cura delle proprie bestiole se devono assentarsi da casa per
motivi di salute o altro.
Significa anche rivolgere l'attenzione alla famiglia tradizionale, perché in Italia ed in Eurpoa e' in atto il tentativo addirittura di sostituire i termini "Padre - Madre " con " Genitore 1 - Genitore 2", perché vogliono cancellare la nostra identità, la nostra cultura, le nostre tradizioni, per costruire una società basata sui numeri, ma noi non siamo numeri, siamo donne e uomini.
Vogliono anche introdurre lo ius soli, con il rischio di far arrivare ancora più donne a partorire in Italia per far avere la cittadinanza ai loro figli.
Ed infine bisogna dire basta alle norme pro- clandestini, ci sono già troppi stranieri senza lavoro, agli italiani chi ci pensa?
Siamo veramente un paese anomalo, paghiamo per farci invadere, mentre l' Europa sta a guardare, + 830% di immigrati in più in quattro mesi e continueranno ad aumentare perché l'operazione mare nostrum, da 300 milioni al mese sulle nostre spalle, ha incentivato gli sbarchi e i trafficanti di esseri umani ad aumentare gli sbarchi stessi.
L'unica via di scampo e' aiutarli a casa loro, o sarà sempre peggio!
Difendiamo i diritti degli italiani, cambiamo questa Europa per cambiare l' Italia!