Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega Nord): "Torniamo a pensare al benessere dei residenti, basta accattoni e norme pro-clandestini"

18/5/2014 - 10:33

"Ordine e Sicurezza" e "Montecatini ai Montecatinesi".

I Candidati della Lega Nord, Bartolini , Kampf e Tintori credono che di Ordine e Sicurezza c'è ne sia estremo bisogno!

Ripulire per poter ripartire, per dare un futuro a questa città ed ai suoi abitanti.

Il nostro impegno sarà rivolto a combattere il degrado di qualsiasi tipo ed in qualsiasi zona, controllando in modo serrato le residenze e il numero degli occupanti gli appartamenti, controllando i venditori abusivi, gli accattoni molesti, i nullafacenti che stanno a giornate davanti ai negozi. Semplicemente applicando le leggi vigenti.

Montecatini ai Montecatinesi e' più di uno slogan, significa che ogni scelta sarà ispirata al bene dei residenti e di quanti la frequentano per lavoro, turismo o svago.

Significa case popolari prima ai residenti e non agli ultimi arrivati; 
Significa prima lo sport, l'educazione, la cultura e il rispetto del centro e di tutti i quartieri;
Significa anche pensare ad anziani e diversamente abili.

Vorremmo infatti istituire un numero verde per le piccole emergenze, permettere ai portatori di handicap di poter transitare e posteggiare in tutta la ZTL , che l' Amministrazione Bellandi ha vietato, assicurare a chi vive solo la cura delle proprie bestiole se devono assentarsi da casa per
motivi di salute o altro.

 

Significa anche rivolgere l'attenzione alla famiglia tradizionale, perché in Italia ed in Eurpoa e' in atto il tentativo addirittura di sostituire i termini "Padre - Madre " con " Genitore 1 - Genitore 2", perché vogliono cancellare la nostra identità, la nostra cultura, le nostre tradizioni, per costruire una società basata sui numeri, ma noi non siamo numeri, siamo donne e uomini.

Vogliono anche introdurre lo ius soli, con il rischio di far arrivare ancora più donne a partorire in Italia per far avere la cittadinanza ai loro figli.

Ed infine bisogna dire basta alle norme pro- clandestini, ci sono già troppi stranieri senza lavoro, agli italiani chi ci pensa?

Siamo veramente un paese anomalo, paghiamo per farci invadere, mentre l' Europa sta a guardare, + 830% di immigrati in più in quattro mesi e continueranno ad aumentare perché l'operazione mare nostrum, da 300 milioni al mese sulle nostre spalle, ha incentivato gli sbarchi e i trafficanti di esseri umani ad aumentare gli sbarchi stessi.

L'unica via di scampo e' aiutarli a casa loro, o sarà sempre peggio!

Difendiamo i diritti degli italiani, cambiamo questa Europa per cambiare l' Italia!

 
Fonte: Luciana Bartolini, segretaria Lega Nord Montecatini.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2014 - 20:26

AUTORE:
Demetrio

Gentile signora Bartolini Lei si ricorderà certo che le attuali norme PRO-CLANDESTINI sono raggruppate in una legge detta BOSSI-FINI non per goliardia ma perchè riprende i nome dei PRIMI DUE FIRMATARI. Quindi non venga a darci lezioni e a pretendere voti da noi. Guardi in casa sua e se non è daccordo vada in un altro partito. La suddetta legge è stato il più gran regalo al capolarato per lo sfruttamento della manodopera. Ha creato di fatto un esercito di clandestini super sfruttati nelle campagne e nelle città. Sfruttati da chi? Dai cinesi? dagli zingari? dai rumeni o piuttosto dagli italiani che magari votano Lega per ringraziare del regalo? Qui da noi vede per caso qualche cantiere edile operoso anche di sabato? Si affacci e controlli se sente parlare italiano! Infine mi permetto di ricordarLe che per una donna attraversare il mediterraneo magari in cinta stipata con altre centinaia di persone, senza servizi igienici, su un vecchio barcone senza scialuppe di salvataggio non è come andare all'Elba con la Moby. Occorre terrore di dove si vive per intraprendere un viaggio del genere.Quindi ci risparmi il piagnisteo delle donne che vengono apposta a partorire qui. La realtà è dolorosamente altra e diversa da quello che Lei ci racconta.

20/5/2014 - 15:00

AUTORE:
Marco

Ha ragione Sergio sul buonismo che danneggia gli italiani se esso consiste nel non riuscire a dare la giusta punizione a chi si compra con i SOLDI PUBBLICI mutande verdi,lauree in università (?)straniere e diamanti in Africa.
Per il resto solo chiacchiere e distintivo.

19/5/2014 - 20:04

AUTORE:
sergio

sono pienamente d'accordo con l'analisi del segretario della lega nord. è ora di finirla con questo buonismo becero che danneggia solo gli italiani.

19/5/2014 - 14:35

AUTORE:
Marco

Ma lo sapete o no che chi fa la pipì nella stazione ferroviaria e spesso si denuda davanti a tutti è un Italiano? Di cui i vigili sanno Nome e Cognome? Che è stato più volte preso in flagrante ma costretti al rilascio in quanto non perseguibile?
Lasciate perdere il razzismo! Non è la razza a fare distinzioni di comportamento ma la cultura! La attuale legge sulla immigrazione si chiama BOSSI- Fini con un certo MARONI ministro dell'interno; questi nomi vi ricordano qualcosa? Voi fate le leggi, NOI paghiamo e Voi vi arrabbiate perchè non funzionano? Sotto le elezioni molti tirano fuori il peggio di sè ed hanno enormi cali di memoria.

18/5/2014 - 14:55

AUTORE:
Manuela

1/ informatevi su normativa statale leggi case popolari
Voi siete contro la PATRIA , ma per fortuna nessuno vi segue, però dovete sapere che nella nostra Amata Italia esistono leggi statali da seguire, non potete farvele da soli.
O meglio NON INGANNATE COSÌ I CITTADINI propinando cose infattibili
2/ il numero per i portatori di handicap, come per chiunque altro ha un bisogno, esiste già, e' quello dei vigili , che prontamente intervengono da sempre in questi casi
NON CAVALCATE IL PIETISMO VERSO I PORTATORI DI HANDICAP, non è nemmeno dignitoso! Quando evidentemente il problema non lo conoscete, ma è' un facile cavallo elettorale

3/ Il pietismo per i CANI anche voi?
Mancava solo questo