Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gente che sa scrivere in italiano, a differenza tua che nemmeno riesci a leggere. . .

Partire mezz'ora dopo per i pullman non sarebbe un problema e lo spostamento riguarda il mercato, non il giorno. .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Terminata stamattina la consegna degli auguri di Natale, il sindaco Tesi: "Non diamo per scontate le piccole cose"

24/12/2020 - 15:29

Questa mattina si è conclusa la consegna degli auguri di Natale realizzati grazie a una collaborazione tra i parroci e l’amministrazione comunale. La progettazione grafica è stata realizzata da don Fabiano Fedi e Shyadira Buralli.
 
"In questi mesi di difficoltà - dice il sindaco Nicola Tesi - la nostra comunità si è stretta orgogliosamente e ha combattuto con generosità, umiltà e altruismo. Auguro a tutti i cittadini di trascorrere questi giorni di festa in serenità e salute, circondato dagli affetti più stretti e di cogliere questo Natale, così diverso dagli altri, il valore di non dare per scontate le piccole cose della vita, che in realtà sono quelle più vere e più belle.
 
Spero, insieme a voi, che il nuovo anno sia foriero di speranze e opportunità e che ci faccia ritrovare la gioia di un abbraccio e dello stare insieme. Un grande augurio di buon Natale e felice 2021".

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2020 - 10:34

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

La consegna dei pacchi natalizi e gli auguri di Buone feste alle famiglie meno abbienti cosa centra con I REMOTI PROGETTI DELLA DOGANA ?
Ma ...non sappiamo più cosa dire per non riconoscere l' operato di queste associazioni con il patrocinio del Comune.
Stiamo sereni per queste feste con l' auspicio che questa triste situazione cambi veramente.
Auguroni a tutti i pontigiani.

26/12/2020 - 10:08

AUTORE:
mario

E' vero non dimentichiamoci delle piccole cose: per esempio, che fine hanno fatto tutti progetti per la Dogana del capannone? Così tanto per stare con i piedi in terra.....