Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine Coperta premiata a festa di Giorgio Tesi Junior

23/12/2016 - 15:06

Una grande festa per gli auguri di buon Natale e felice 2017 con oltre 150 ragazzi delle tre società che fanno parte del progetto Giorgio Tesi Junior.


Un Natale diverso e davvero particolare è quello che, presso la sede della Giorgio Tesi Group di via di Badia, hanno vissuto i tesserati, i dirigenti e le società che fanno parte del progetto “Junior”, ovvero Pistoia Basket Academy, Margine Coperta e Blu Volley Quarrata.


Una serata piacevole, allegra con qualche inattesa sorpresa per scambiarsi gli auguri e far vedere a tutti quella che è l’importanza di far parte di questo progetto.


Per l’occasione sono stati chiamati due ospiti d’eccezione come Giacomo Galanda, campione di basket negli anni Novanta e Duemila ed oggi uomo-immagine del Pistoia Basket oltre che referente del settore giovanile biancorosso, e Maurizia Cacciatori, pallavolista di spicco del volley azzurro a livello mondiale che ha conquistato medaglie importanti con la maglia della Nazionale.


Il bagno di folla è stato inevitabile vista la loro consueta disponibilità e la voglia di mescolarsi con i più giovani, per poi parlare di fronte a tutti loro di quella che è stata la loro carriera, come si sono avvicinati al basket ed al volley e cosa queste discipline gli hanno lasciato all’interno della propria vita fino ai progetti attuali di questi due grandi campioni con il Pistoia Basket Project per Galanda e la scuola di pallavolo aperta a Livorno dalla Cacciatori.


Il loro ruolo nella serata, però, non si è limitato a questo ma sono stati anche protagonisti di premiazioni speciali.


Infatti, la Giorgio Tesi Group insieme alle società ha scelto tre atleti che, nel corso del 2016, si sono contraddistinti per il proprio impegno in campo, nello studio e nella vita regalando loro un momento davvero particolare con la consegna di una targa e di un piccolo omaggio.


I riconoscimenti sono andati, per il Blu Volley Quarrata a Martina Borrello, per il Margine Coperta a Edoardo Lullo (in foto) e per il Pistoia Basket Academy a Mirko Citarrella.


A fare gli onori di casa per l’azienda il legale rappresentante Fabrizio Tesi ed il direttore generale Marco Cappellini che ha sottolineato l’importanza di questo progetto che, per la prima volta, mette insieme sotto un unico cappello discipline sportive diverse e la voglia di valorizzare ulteriormente e maggiormente il nome “Giorgio Tesi Junior” nell’anno 2017.

La serata si è poi conclusa con l’apericena offerto ai tesserati ed ai dirigenti delle tre società che si sono uniti ai dipendenti della Giorgio Tesi Group per il brindisi di Natale.

Fonte: Discover Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: