All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Sala consiliare molto affollata questa mattina per la tradizionale festa degli auguri natalizi in municipio, nel corso della quale il sindaco Giuseppe Bellandi ha consegnato gli attestati ai dipendenti che sono andati in pensione nel corso 2018.
Si tratta di Antonella Allegri, Bruno Grossi, Lorenzo Guardigli, Mario Damiani, Luigi Giorgetti, Silvia De Fazio, Lucia Vettori, Alessandro Francesconi, Daniele Pellegrini, che sono stati premiati direttamente dalle mani del prefetto Emilia Zarrilli, che ha voluto omaggiare il Comune della sua presenza per la cerimonia degli auguri, assieme al questore La Porta e a tutti i maggiori esponenti delle forze dell’ordine.
Il sindaco Giuseppe Bellandi ha salutato tutti i presenti, dipendenti in servizio, in pensione e forze dell’ordine, ringraziando “per questi 10 anni bellissimi alla guida della città. Questo è sicuramente il mio ultimo da sindaco, un mestiere che si impara giorno per giorno, ascoltando voi cittadini, con le vostre richieste, i vostri suggerimenti e le vostre critiche. Anche se si sbaglia spesso, ma in buona fede. Grazie di cuore a tutti, è stato un anno intenso. Vi auguro un buon Natale da passare serenamente”.