Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SERRAVALLE P.SE
Vettori: “E' importante che parrucchieri ed estetiste riaprano quanto prima per la loro sopravvivenza"

9/5/2020 - 12:14

L'assessore al commercio, Benedetta Vettori interviene in merito alla protesta portata avanti da parrucchieri ed estetiste che chiedono al Governo di poter riaprire subito i loro saloni.
 
“Sono vicina agli operatori del settore benessere e condivido le loro apprensioni e preoccupazioni per il futuro – afferma l'assessore Vettori – Parrucchieri ed estetiste da sempre lavorano nella massima sicurezza garantendo alle persone serietà e professionalità. Sono dell'idea che si debba far riaprire subito i saloni per consentire a tante persone di riprendere la loro attività e ricominciare a guadagnare. A questo va aggiunto che la riapertura porterebbe ad una significativa diminuzione dell'abusivismo che sta sempre più assumendo proporzioni importanti. Sono molte, infatti, le telefonate che ci arrivano per denunciare questo triste fenomeno che oltre a creare disagi e danni economici agli operatori del settore, configura un reato e una mancanza di rispetto del difficile momento che tutti stiamo vivendo. Per quanto ci compete abbiamo messo in campo tutti i controlli necessari per individuare le persone che si approfittano della chiusura dei saloni per operare privatamente a dispetto della legge. Controlli che saranno sempre più stringenti per salvaguardare tutti quegli operatori che, rinunciando al guadagno e sostenendo spese, si stanno comportando correttamente rispettando i dettami imposti dalle regole del Decreto della Presidenza del Consiglio”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2020 - 13:02

AUTORE:
Simo

Con il decreto di marzo che ha bloccato tutte le attività anche parrucchieri ed estetisti.
La chiusura valeva x tutta Italia, x tutte le persone, io però vorrei sapere come mai i ministri , in particolar modo le ministre, erano sempre con la piega fatta e il colore senza ricrescita.
La legge x loro non valeva? I loro parrucchieri potevano lavorare?