Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 16/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questa estate infuocata ispira la convinzione che la sindrome di Stendhal, non de plume di un celebre scrittore francese la cui lingua prevede si scriva Henri e non Henry che è molto più anglosassone, .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE P.SE
Vettori: “E' importante che parrucchieri ed estetiste riaprano quanto prima per la loro sopravvivenza"

9/5/2020 - 12:14

L'assessore al commercio, Benedetta Vettori interviene in merito alla protesta portata avanti da parrucchieri ed estetiste che chiedono al Governo di poter riaprire subito i loro saloni.
 
“Sono vicina agli operatori del settore benessere e condivido le loro apprensioni e preoccupazioni per il futuro – afferma l'assessore Vettori – Parrucchieri ed estetiste da sempre lavorano nella massima sicurezza garantendo alle persone serietà e professionalità. Sono dell'idea che si debba far riaprire subito i saloni per consentire a tante persone di riprendere la loro attività e ricominciare a guadagnare. A questo va aggiunto che la riapertura porterebbe ad una significativa diminuzione dell'abusivismo che sta sempre più assumendo proporzioni importanti. Sono molte, infatti, le telefonate che ci arrivano per denunciare questo triste fenomeno che oltre a creare disagi e danni economici agli operatori del settore, configura un reato e una mancanza di rispetto del difficile momento che tutti stiamo vivendo. Per quanto ci compete abbiamo messo in campo tutti i controlli necessari per individuare le persone che si approfittano della chiusura dei saloni per operare privatamente a dispetto della legge. Controlli che saranno sempre più stringenti per salvaguardare tutti quegli operatori che, rinunciando al guadagno e sostenendo spese, si stanno comportando correttamente rispettando i dettami imposti dalle regole del Decreto della Presidenza del Consiglio”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2020 - 13:02

AUTORE:
Simo

Con il decreto di marzo che ha bloccato tutte le attività anche parrucchieri ed estetisti.
La chiusura valeva x tutta Italia, x tutte le persone, io però vorrei sapere come mai i ministri , in particolar modo le ministre, erano sempre con la piega fatta e il colore senza ricrescita.
La legge x loro non valeva? I loro parrucchieri potevano lavorare?