Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Muore a causa del Coronavirus Raffaele Romano, conosciutissimo istruttore di basket

12/4/2020 - 13:24

MONTECATINI - Il Coronavirus uccide un grande personaggio dello sport montecatinese. Raffaele Romano, 61 anni, rappresenta infatti un piccolo-grande pezzo di storia del basket. Da tempo istruttore di minibasket, è morto stamattina a causa dei postumi del virus, che lo aveva colpito nei giorni scorsi e dal quale sembrava essersi ripreso. Era nato il 23 gennaio 1959 e aveva prima giocato in serie B e poi era anche entrato a più riprese negli staff del Montecatini, ai tempi in cui militava in serie A. A piangerlo, oltre a un'intera città, la moglie Simonetta e i figli Riccardo e Roberto.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2020 - 10:42

AUTORE:
Massimo

In questo articolo dove si ricorda una grande persona come Raffa che ha contribuito alla storia dello sport Montecatinese e ricordato da tutti per la bella persona che era , non sarebbe meglio non pubblicare certi commenti polemici con discorsi che non c’entrano niente con questo articolo, almeno, dico , in questo articolo. Che tanto sono sempre gli stessi discorsi che scrive ormai per mesi, più volte il giorno. Mi riferisco a Vincenzo ecc. ecc.

14/4/2020 - 20:10

AUTORE:
Anna

Un abbraccio forte a Simonetta.

13/4/2020 - 14:38

AUTORE:
Massimo

Riposa in pace Raffa 😢

13/4/2020 - 13:25

AUTORE:
vincenzo

Anche se qualcuno non vuole accorgersi che c'è gente che muore di questa peste , quando la morte porta via gente che conosci e che stimi , allora dovresti riflettere . -
Quando poi la morte non è quella dei barconi , dei milanesi nelle bare nei camion militari , allora almeno un cambiamento di coscienza ci si potrebbe auspicare.

13/4/2020 - 11:27

AUTORE:
Mamma Matteo e Jack

In Valdinievole dici basket e dici Raffa così come quando parli di Basket giovanile non puoi non parlare di Raffa.
Chi ha giocato o gioca a basket,chi segue la palla a spicchi sa chi sei.
Hai insegnato tanto a tanti ragazzi, e tutto questo rimarrà quì per sempre.
Un abbraccio grande alla tua famiglia.

13/4/2020 - 9:56

AUTORE:
Ecc.

Prova a fare un bagno nella realtà......

12/4/2020 - 23:54

AUTORE:
Beppe Bellandi

Caro Raffa
Ti ho visto bambino poi ragazzo e poi uomo;ero amico del babbo e della mamma e i miei figli sono stati con te quando hanno cominciato a palleggiare e a giocare al più bello sport del mondo;ti ho conosciuto ancora meglio nei miei 10 anni da sindaco e la tua passione,il tuo entusiasmo e il tuo amore per il basket sono riusciti anche a superare momenti di incertezza e di difficoltà riuscendo insieme poi a trovare la soluzione per l ‘utilizzo delle palestre che utilizzavi e rispettavi come se fossero casa tua.
Lasci un vuoto enorme nella tua famiglia alla quale però si stringe tutta una città te lo assicuro e sappi che non saranno mai soli.
E so anche che sarai sempre accanto a loro e nessuno di quelli che ti hanno conosciuto e apprezzato potrà mai dimenticarti
Ti sia lieve la terra Raffa Montecatini-Terme,la tua città,ti avrà sempre nel cuore e un abbraccio affettuoso ai tuoi cari
Beppe

12/4/2020 - 22:14

AUTORE:
Luca Biscioni

Ricorderò per sempre la tua affabilità, il tuo amore per il basket, la tua professionalità e dedizione , per il settore giovanile in particolare.
Resteranno trai più bei ricordi di quel decennio trascorso insieme nello staff dello Sporting e di altro ancora .
Un sincero affettuoso abbraccio a tutta la tua famiglia
R.I.P. caro dolce RAFFA

12/4/2020 - 18:25

AUTORE:
Marco Gentili

Addio Raffaele, mi ricorderò sempre di te e della spensieratezza con la quale vivevamo da giovanissimi.

12/4/2020 - 16:14

AUTORE:
luciano

Siamo stati compagni di scuola tanti anni fà, che la terra ti sia lieve !

12/4/2020 - 16:00

AUTORE:
vincenzo

provate a fare un bagno nella realtà