Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Muore a causa del Coronavirus Raffaele Romano, conosciutissimo istruttore di basket

12/4/2020 - 13:24

MONTECATINI - Il Coronavirus uccide un grande personaggio dello sport montecatinese. Raffaele Romano, 61 anni, rappresenta infatti un piccolo-grande pezzo di storia del basket. Da tempo istruttore di minibasket, è morto stamattina a causa dei postumi del virus, che lo aveva colpito nei giorni scorsi e dal quale sembrava essersi ripreso. Era nato il 23 gennaio 1959 e aveva prima giocato in serie B e poi era anche entrato a più riprese negli staff del Montecatini, ai tempi in cui militava in serie A. A piangerlo, oltre a un'intera città, la moglie Simonetta e i figli Riccardo e Roberto.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2020 - 10:42

AUTORE:
Massimo

In questo articolo dove si ricorda una grande persona come Raffa che ha contribuito alla storia dello sport Montecatinese e ricordato da tutti per la bella persona che era , non sarebbe meglio non pubblicare certi commenti polemici con discorsi che non c’entrano niente con questo articolo, almeno, dico , in questo articolo. Che tanto sono sempre gli stessi discorsi che scrive ormai per mesi, più volte il giorno. Mi riferisco a Vincenzo ecc. ecc.

14/4/2020 - 20:10

AUTORE:
Anna

Un abbraccio forte a Simonetta.

13/4/2020 - 14:38

AUTORE:
Massimo

Riposa in pace Raffa 😢

13/4/2020 - 13:25

AUTORE:
vincenzo

Anche se qualcuno non vuole accorgersi che c'è gente che muore di questa peste , quando la morte porta via gente che conosci e che stimi , allora dovresti riflettere . -
Quando poi la morte non è quella dei barconi , dei milanesi nelle bare nei camion militari , allora almeno un cambiamento di coscienza ci si potrebbe auspicare.

13/4/2020 - 11:27

AUTORE:
Mamma Matteo e Jack

In Valdinievole dici basket e dici Raffa così come quando parli di Basket giovanile non puoi non parlare di Raffa.
Chi ha giocato o gioca a basket,chi segue la palla a spicchi sa chi sei.
Hai insegnato tanto a tanti ragazzi, e tutto questo rimarrà quì per sempre.
Un abbraccio grande alla tua famiglia.

13/4/2020 - 9:56

AUTORE:
Ecc.

Prova a fare un bagno nella realtà......

12/4/2020 - 23:54

AUTORE:
Beppe Bellandi

Caro Raffa
Ti ho visto bambino poi ragazzo e poi uomo;ero amico del babbo e della mamma e i miei figli sono stati con te quando hanno cominciato a palleggiare e a giocare al più bello sport del mondo;ti ho conosciuto ancora meglio nei miei 10 anni da sindaco e la tua passione,il tuo entusiasmo e il tuo amore per il basket sono riusciti anche a superare momenti di incertezza e di difficoltà riuscendo insieme poi a trovare la soluzione per l ‘utilizzo delle palestre che utilizzavi e rispettavi come se fossero casa tua.
Lasci un vuoto enorme nella tua famiglia alla quale però si stringe tutta una città te lo assicuro e sappi che non saranno mai soli.
E so anche che sarai sempre accanto a loro e nessuno di quelli che ti hanno conosciuto e apprezzato potrà mai dimenticarti
Ti sia lieve la terra Raffa Montecatini-Terme,la tua città,ti avrà sempre nel cuore e un abbraccio affettuoso ai tuoi cari
Beppe

12/4/2020 - 22:14

AUTORE:
Luca Biscioni

Ricorderò per sempre la tua affabilità, il tuo amore per il basket, la tua professionalità e dedizione , per il settore giovanile in particolare.
Resteranno trai più bei ricordi di quel decennio trascorso insieme nello staff dello Sporting e di altro ancora .
Un sincero affettuoso abbraccio a tutta la tua famiglia
R.I.P. caro dolce RAFFA

12/4/2020 - 18:25

AUTORE:
Marco Gentili

Addio Raffaele, mi ricorderò sempre di te e della spensieratezza con la quale vivevamo da giovanissimi.

12/4/2020 - 16:14

AUTORE:
luciano

Siamo stati compagni di scuola tanti anni fà, che la terra ti sia lieve !

12/4/2020 - 16:00

AUTORE:
vincenzo

provate a fare un bagno nella realtà