Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Valdicornia troppo forte per Gioielleria Mancini

2/3/2020 - 16:38

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

Valdicornia parte forte con Mezzacapo ma Bellini risponde con la stessa moneta subendo anche fallo sul tiro, Navicelli ripete dall’arco dei 6,75 ma è botta e risposta con Bazzano. Ancora una bomba di Bazzano riporta in vantaggio i suoi a cui risponde Maccione ma una bomba di Mezzacapo accende i biancoazzurri. Partita spettacolare nei primi minuti. Mezzacapo scatenato da il +4 ai livornesi poi Pistolesi incrementa il vantaggio da tre. Botta e risposta fra le due squadre ma Valdicornia accelera ancora portandosi a +11. I livornesi da tre sono infallibili, una bomba di Donati fissa il risultato del primo quarto sul 28-16.

Luciano apre il secondo quarto, Valdicornia risponde ma Calderaro piazza la bomba. Batti e ribatti poi Bellini piazza la bomba, subito dopo lancia in contropiede Navicelli che non sbaglia per il -6. Pistolesi ci mette una pezza ma un tecnico a Bazzano viene ben sfruttato dai blu-amaranto che si portano a -5. Ci pensa Pistolesi con un gioco da tre punti e una bomba di Guerrieri a riportare il vantaggio dei labronici in doppia cifra. Le squadre vanno al riposo lungo sul 44-33.

Una bomba di Bellini da il via al terzo quarto ma risponde Mezzacapo con due canestri consecutivi. La partita scivola via con Valdicornia che mantiene un vantaggio di 10 punti poi Guerrieri tenta lo strappo con una bomba a cui risponde subito Tesi. Ancora Mezzacapo da tre e sull’altro lato risponde Maccione. Il terzo quarto termina 60-49.

Mignanelli segna dalla media in apertura dell’ultimo quarto ma Mezzacapo è una furia. Una schiacciata di Bazzano porta Valdicornia a +15 e la partita sembra chiusa. Ancora Bazzano da tre ma risponde Maccione con la stessa moneta. Bazzano incontenibile spinge i suoi a +20 con Monsummano che tenta disperatamente di rimontare con il tiro da tre, ma non è serata… la partita termina con il pesante passivo di 83-60.

"Non è una prestazione da buttar completamente via - commenta a fine partita coach Matteoni - il punteggio è stato più penalizzante di quel che sembra. Ho visto buone cose e ripartiremo da quelle per il nostro lavoro settimanale."

Studio Arcadia Valdicornia            83
Gioielleria Mancini Shoemakers.  60
Parziali:  28-16; 44-33; 60-49
Studio Arcadia Valdicornia: Donati 8, Cacciottolo, Guerrieri 10, Carducci, Bazzano 20, Mezzacapo G. 7, Angiolini, Papi, Vannozzi, Pistolesi 19, Mezzacapo T. 18, Meini. All.: Blanco
Gioielleria Mancini Shoemakers: Navicelli 7, Barneschi, Ciervo 1, Luciano 5, Maccione 12, Tesi 4, Bellini 16, Soriani, Mignanelli 6, Martelli 2, Calderaro 7. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: