Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Vittoria al fotofinish per la Gioielleria Mancini

20/1/2019 - 19:44

Match clou della giornata al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta Valdicornia, squadra attualmente al 4° posto in classifica a due lunghezze di distacco.


Parte bene Monsummano con una bomba di Navicelli ma risponde Guerrieri. Valdicornia si porta avanti con un parziale di 5-0. Martelli cerca di arginare i livornesi che continuano a colpire con regolarità e al 4’ è 5-12 Valdicornia. Calderaro scalda i motori con un gioco da 3 punti poi Martelli dalla lunetta e ancora Calderaro da 3 completano il controbreak di 8-0 e Monsummano passa di nuovo in vantaggio. Romano colpisce da 2 e la partita scivola sui binari della parità. Momento favorevole dei monsummanesi che continuano a martellare la retina con Maccione e Calderaro e il parziale diventa 14-3 nella seconda metà del tempo. Coach Minuti chiama la sospensione, Valdicornia rintuzza e chiude il quarto sul 19-17 a favore dei monsummanesi.


Vezzani e Testa colpiscono in apertura di secondo quarto poi Romano da tre fa fa esplodere il palazzetto. Gran difesa di Monsummano che al 4’ è a +8 (27-19). Vezzani colpisce da 3 ma Guerrieri risponde con la stessa moneta. Ma Vezzani si è scaldato e continua a bucare la difesa livornese. Navicelli con una bomba da 3 mantiene Monsummano a +10 poi Vezzani stoppa un tiro da 3 e lancia a Maccione che non sbaglia. Valdicornia reagisce ma Testa punisce da tre e subito dopo dalla media da il +16 ai blu amaranto. Testa in chiusura fissa il risultato sul 46-31.


Valdicornia rientra in campo agguerrita e piazza la bomba con Martinelli,  in 2’ piazza un parziale di 5-1 ma Vezzani risponde da 3. Valdicornia però ha ritrovato le sue bocche di fuoco, ci pensa Calderaro che chiude a canestro un contropiede ben innescato da Vezzani. Valdicornia stringe le maglie in difesa e piazza un nuovo parziale di 12-0 riportando i livornesi a contatto (52-50). Coach Matteoni chiama il minuto di sospensione. Valdicornia continua a chiudere gli spazi e va a impattare al 7’. Subito dopo i biancoblu operano il sorpasso. Finalmente Calderaro rompe lo strapotere biancoblu e scuote dal torpore i suoi, Romano colpisce in entrata per il nuovo +3 blu-amaranto. La lunetta è amica dei livornesi che restano in scia nonostante un Testa che si porta a spasso la difesa livornese. Il quarto si chiude con i monsummanesi avanti 59-57.


Sale in cattedra Pistolesi in apertura ultimo quarto che in un amen piazza 3 bombe da 3. Monsummano accusa il colpo, poi una fiammata di Vezzani che risponde sempre da 3 e la partita s’infiamma. Testa e Martelli accorciano a -1 ma il Pistolesi spinge ancora Valdicornia dalla lunetta. Calderaro impatta da tre e subito dopo si ripete sulla sirena e Monsummano si riporta a +3. Maccione esce per cinque falli. Pistolesi tiene ancora a galla Valdicornia poi  Martelli raccoglie un rimbalzo dalla spazzatura trasformandolo in canestro e subendo fallo ma dalla lunetta sbaglia il tiro supplementare. Inizia l’ultimo minuto con i monsummanesi avanti di 3 (73-70). Valdicornia va in lunetta a 11” dalla fine e non sbaglia (73-72). Fallo sistematico con Testa che va in lunetta a 10” dal termine e realizza tutti e due i liberi (75-72). È la volta di Valdicornia a andare in lunetta a 7” sec dal termine. Martinelli fa 1 su 2 (75-73) ma sul rimbalzo offensivo viene fischiato un nuovo fallo ai monsummanesi. Va in lunetta Pagni che non sbaglia e impatta. Ancora un minuto di sospensione richiesto da coach Matteoni. Al rientro Calderaro gestisce magnificamente il pallone, tenta l’entrata ie gli arbitri fischiato fallo a 0,8” dal termine. Calderaro mette il primo e sbaglia appositamente il secondo. Esplode il pubblico al PalaCardelli. Vittoria per 76-75.


“In un momento non certo facile per noi arrivano due punti molto importanti - commenta soddisfatto coach Matteoni - Tre o quattro sbavature difensive però stavano per costarci la partita. Dobbiamo essere più cinici e crescere molto su questo aspetto.”


Gioielleria Mancini Shoemakers 76


Studio Arcadia Valdicornia          75


Parziali: 19-17; 46-31; 59-57


Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano: Navicelli 6, Barneschi ne, Danesi, Vezzani 13, Luciano ne, Maccione 7, Marchetti ne, Alikalfic,  Romano 7, Martelli 8, Testa 13, Calderaro 22. All.: Matteoni

 
Studio Arcadia Valdicornia: Papi, Cacciottolo 7, Guerrieri 11, Carducci, Martinelli 6, Meucci 5, Magnolfi 19, Simonelli, Bertini 2, Pagni 4, Sonetti, Pistolesi 23. All.: Minuti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: