Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Regolamento urbanistico, Tripi (Pd): "Dopo due anni di mandato, partorito in fretta un provvedimento insufficiente"

27/11/2019 - 16:23

Con due giorni consecutivi di consiglio comunale è stata approvata la variante al Regolamento urnanistico e dato di fatto il via al percorso di costruzione dei nuovi strumenti urbanistici. Il Ru di Pistoia, tanto discusso e che presentava tanti limiti, era scaduto ormai da tempo.

Di seguito il commento del capogruppo Pd Walter Tripi.

 

"Come minoranze consiliari, ci eravamo mossi per tempo: oltre un anno e mezzo fa, con una proposta di delibera che voleva essere un input a partecipazione e migliorie. Se ci fosse stata la volontà politica, avremmo nel frattempo potuto svolgere un lavoro molto più ampio: non solo con i consiglieri, ma anche e soprattutto con i professionisti e chi con questi strumenti, nella nostra città, ci lavora: molto dei quali, leggendo la variante approvata ieri, non a caso restano basiti della poca consistenza.

Una variante che alcuni membri della maggioranza stessa definiscono “timida”. Avremmo potuto fare un percorso diverso invece di arrivare, dopo due anni di mandato, a discutere una variantina in 20 giorni scarsi?Decisamente sì, e ne avrebbe beneficiato la città.


Con l’apertura dei lavori sui nuovi strumenti, non staremo a guardare: porteremo la nostra idea di città. Noi che una, quantomeno, ce l’abbiamo".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2019 - 18:02

AUTORE:
alessandro

noterella di colore .
Riunione di Consiglio , ora del thè.
Consiglieri stravaccati e sonnolenti sui banchi , pochissimo interessati alla filippica del nostro TRIPI . Il capogruppo , scarsamente dotato di doti oratorie , procedeva con evidenti difficoltà linguistiche , ripartenze , annodamenti, intoppi e pause senza senso , che rendevano oltretutto , qualora qualcuno fosse stato interessato , penoso il seguirlo . Fortunatamente mancava il pubblico . Ho resistito non più di due minuti a questo spettacolo deprimente .
MAI PIU'