Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor Profili condivido il suo articolo ed il suo entusiasmo e se legge il mio breve commento non dovrebbe avere dubbi .
In un mondo in cui un atomo (amministrazione comunale) vale quando un governo .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Le opposizioni: "Regolamento urbanistico copia-incolla del lavoro di precedente amministrazione, Capecchi si dimetta"

5/12/2019 - 22:49

Le minoranze consiliari chiedono le dimissioni dell'assessore Capecchi.

 

"Con una email argomentata e corredata di documentazione, l'ex dirigente comunale all'urbanistica Elisa Spilotros ha ieri messo a conoscenza i consiglieri di come il lavoro sul Regolamento urbanistico recentemente approvato dal consiglio comunale, in tutta fretta e con sole due settimane di discussione, sia per la quasi totalità un copia-incolla di quanto già fatto nel precedente mandato amministrativo.


Confrontando i documenti inviati, in effetti, il riscontro è evidente: di fatto, le poche integrazioni riguardano semplicemente modifiche normative intervenute di recente e contributi tecnici di consulenti terzi.

Non entrando nel merito tecnico, politicamente tutto questo è di una gravità assoluta e molto preoccupante.


Se l'assessore Capecchi ne era consapevole, allora si è intestato risultati non propri ma, soprattutto, ha volutamente bloccato la città e la commissione consiliare sull'urbanistica per due anni interi, senza produrre niente di nuovo. Tra l'altro frenando le proposte delle minoranze presentate mesi e mesi fa sull'argomento, come anche quelle degli ordini professionali a propria volta ferme da tempo.


Se invece Capecchi era inconsapevole, la situazione è ancora più grave: non si ha neanche contezza di ciò che avviene nei propri ambiti di riferimento.

Qualunque delle due sia la verità, le conseguenze non possono che essere le medesime: l'assessore chiarisca ai cittadini la propria posizione, e poi si dimetta. Altrimenti, sia Tomasi a ritirare le sue deleghe, per del lavoro del consiglio comunale e, soprattutto, per la città tutta".

Partito Democratico 
Pistoia Spirito Liberi
Pistoia Città di Tutti
Pistoia Sorride
Movimento 5 Stelle
Italia Viva

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2019 - 11:30

AUTORE:
Roberto

Se la sinistra aveva proposto un piano simile, e non ha avuto capacità di implementarlo, ora che è l'altra parte a proporlo, perché non dovrebbe andare bene ? O forse si tratta solo di cieco, nonché ottuso, antagonismo ideologico ? Cosa non si farebbe per cercare e dire male della parte avversa !