Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Luminarie, pattinaggio sul ghiaccio, concerti e veglione di fine anno: ecco il Natale a Quarrata

26/11/2019 - 18:24

Torna il “Natale a Quarrata” con tante iniziative dedicate a grandi e piccini. Si parte sabato 30 novembre, alle 16, con l’inaugurazione della mostra “L’arte dei presepi” al Polo tecnologico e alle 17 con l’accensione di tutte le luminarie cittadine e dell’albero di Natale in piazza Risorgimento, gentilmente concesso dal vivaio Fratelli Francesco e Federico Niccolai di Valenzatico. Allieteranno la giornata l’esibizione, in piazza Risorgimento, della Filarmonica Giuseppe Verdi di Quarrata, del coro gospel Pistoia Gospel Singers diretto da Silvia Benesperi, e del coro delle classi prime, seconde e terze delle sezioni A, B e C della scuola primaria don Pino Puglisi. Sarà presente babbo natale che regalerà i palloncini ai bambini.


Anche quest’anno, il cuore delle attività sarà la piazza Agenore Fabbri, con la pista di pattinaggio su ghiaccio, che verrà inaugurata a partire da domenica 1 dicembre, e la mostra “L’arte dei presepi” al Polo Tecnologico, durante la quale saranno esposti i presepi realizzati da artigiani, scuole e associazioni del territorio. La mostra sarà aperta tutti i giorni dal 30 novembre al 6 gennaio, esclusi il 25 dicembre e il 1 gennaio, dal lunedì al venerdì, ore 16-20; sabato e domenica ore 10-12 e 16-20; il 24 e il 31 dicembre chiusura anticipata alle 18.


Tanti i mercatini natalizi e i mercati straordinari in calendario: si parte il primo dicembre con il mercato straordinario per le vie di Valenzatico “Aspettando il Natale”; si prosegue poi il 14 ed il 15 dicembre con i “mercatini di Natale a Montemagno”; il 15 dicembre si svolgerà anche il mercato straordinario nel centro cittadino.


Tante saranno le iniziative nelle scuole, con laboratori per i bambini e per le loro famiglie, e con Babbo Natale che, dal 10 al 13 dicembre, farà visita ai nidi e alle scuole d’infanzia, accompagnato dal sindaco Marco Mazzanti.


Come da tradizione, il 22 dicembre ci sarà la tombola al Polo Tecnologico con premi natalizi e brindisi finale con spumante e panettone. Tornerà anche il concerto di Santo Stefano realizzato dalla Filarmonica Giuseppe Verdi di Quarrata all'interno della chiesa di San Michele Arcangelo di Vignole.


Nel mese di dicembre ogni fine settimana si avvicenderanno le associazioni di volontariato (Misericordia, Croce Rossa, Lions, Ail, Diversamente Cuccioli, Lipu), che proporranno iniziative per grandi e piccini nei gazebo di piazza Risorgimento.


Il 31 dicembre, in piazza Agenore Fabbri, ci sarà il veglione di fine anno con musica e brindisi di mezzanotte, stand natalizi e pista di pattinaggio su ghiaccio aperta. Non mancheranno, infine, le segreterie di Babbo Natale organizzate da Croce Rossa e Vab e le iniziative promosse dalla Misericordia, a partire dal Babbo Natale in piazza, domenica 15 dicembre.


Per l’Epifania, come di consueto, piazza Risorgimento ospiterà l’iniziativa promossa dalla Misericordia di Quarrata “Dal Cielo scende la Befana”. Tutto il programma di Natale è pubblicato sul sito del Comune.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: