Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Natale 2020: sabato si accendono le luminarie e il grande abete in piazza Risorgimento

25/11/2020 - 13:16

L’amministrazione non rinuncia a festeggiare il Natale. Pur senza le tradizionali iniziative come la mostra dei presepi o la pista di pattinaggio su ghiaccio, rese impossibili dall’emergenza Covid in corso, Quarrata sarà comunque addobbata a festa, con luminarie nuove e un grande albero di Natale in piazza Risorgimento.

Quest’anno l’accensione dell’abete centrale e di tutte le luci natalizie del centro cittadino è prevista per sabato 28 novembre; purtroppo l’accensione delle luminarie non potrà essere accompagnata, come avveniva invece gli anni scorsi, né dal concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi, né dalla mostra dei presepi al Polo tecnologico. Non sarà possibile neppure allestire la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Agenore Fabbri.

“Questo 2020 è stato un anno molto difficile – afferma il sindaco Marco Mazzanti – ed anche queste festività risentiranno inevitabilmente delle limitazioni dovute alla pandemia in corso. Come Amministrazione, però, abbiamo voluto realizzare tutte le iniziative che era possibile organizzare nei limiti delle disposizioni legate all’emergenza Covid19: addobberemo tutto il centro cittadino di luci, con luminarie che, quest’anno, saranno nuove e, spero, ancora più belle, per celebrare il Natale e rendere viva la città, nonostante il periodo complicato e certamente non lieto che stiamo passando. L’augurio è che queste feste ci accompagnino verso un nuovo anno di cambiamento e di serenità, in cui si possa finalmente sconfiggere il Coronavirus e tornare alla nostra vita”.

Per l’albero di piazza Risorgimento è stata scelta una pianta intera (quindi non una punta), alta circa 4,5 metri, molto larga e ricca di rami, così da accogliere nel modo migliore le luci e gli addobbi di Natale.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: