Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In tanti per l'ultimo saluto alla studentessa morta suicida: lanciata una raccolta fondi

26/9/2019 - 9:13

MONSUMMANO - Si sono celebrati ieri i funerali della giovane marocchina morta suicida a soli 21 anni. La cerimonia si è svolta all'oratorio San Carlo e l'intera comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia (padre, madre, un fratello e una sorella), residente a Cintolese ormai da tantissimi anni. Tante persone (presenti anche il sindaco e l'amministrazione comunale) con in mano un palloncino bianco hanno dato l'ultimo saluto alla studentessa. I rappresentanti della giunta hanno detto che cercheranno di far ottenere alla giovane la laurea che tanto desiderava quando era in vita. La mamma, durante la funzione, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai volontari del 118. La salma sarà trasferita oggi in Marocco per essere tumulata.

Intanto prosegue l'inchiesta da parte dei carabinieri per capire se all'origine del gesto della 21enne ci siano stati episodi di bullismo subiti all'Università di Roma.

 

A pochi giorni dalla terribile notizia della morte di Laila, che ha sconvolto la nostra comunità, la Pubblica Assistenza Monsummanese ha messo a disposizione un conto corrente postale per poter raccogliere fondi da destinare alla famiglia della giovane ragazza. I familiari, in questo momento di dolore per la giovane vita spezzata, sono costretti a sostenere, purtroppo, anche delle spese sostanziose. La raccolta fondi sarà molto importante per la famiglia di Laila.

 

"Il desiderio della nostra associazione è quello di far sentire la vicinanza e il sostegno della cittadinanza, che in diverse altre occasioni ha dimostrato di essere molto sensibile nei momenti di sofferenza".

 

Tutti coloro che vogliono partecipare possono destinare il proprio contribuito al c/c postale 15919566 intestato a Pubblica Assistenza Monsummanese, causale: Per Laila.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: