Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 396 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
ARTI MARZIALI
Al Palavinci l'edizione 2018 del "Luctor"

16/4/2018 - 10:37

Asd Fight Gym Larciano e Pistoia, con il patrocinio della Federazione Fight 1 e del Comune di Montecatini Treme, presenta Luctor 2018.

La prima novità sarà la nuova location, il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestita in maniera eccellente ed elegante, con maxishermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto.

30 maggio: conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme con il presidente Falco Pietro e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, assessore al turismo Alessandra De Paola, assessore allo sport e alcune star della serata.

29 giugno ore 18 presso l’enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme con il peso ufficiale, e il primo face to face tra gli atleti che dovranno pesarsi e avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negli’occhi e iniziare le loro strategie mentali. Già qui si inizia a respirare l’aria di battaglia,l a paura e l’adrenalina che ti scorre nelle vene è già altissima, ma siamo solo all’inizio.

Sabato 30 giugno inizio ore 17 torneo Mma Light e dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight Card di Luctor.

Ore 19 Pre card ben 5 match Semi Pro, 10 atleti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi un posto tra i Pro. Vedrete nomi come Benjamin Ebert, Orsini Niccolò, Stefano Pagni e tanti altri atleti di zona di buon livello.

Ore 20.30 avrà inizio la Card principale con 6/7 match al fulmicotone di cui solo chi ha partecipato alle precedenti edizioni sa di cosa si sta parlando: non si tratta di violenza o ferocia, ma di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e posso assicurare che non si risparmieranno,perché la posta è alta, perché c’è di mezzo l’onore e il rispetto dei propri sogni.

 

Chi sara’ il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso! Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare un titolo italiano Pro di Mmma cat.93kg ,disputato dal nostro atleta di casa Ernesto Papa, avremo l’onore di far affrontare i due migliori 61,2kg in Italia e il piacere di fare entusiasmare guardando gli altri atleti di livello mentre si dan battaglia.


Questi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno tra i Pro: Ernesto Papa, Francesco Genovese, Michele Mirabella, Davide Baneschi, Ashley Rosi, Errera Perchy, Enis Aohuli, Leonardo Masi, Davide Di Deo, Daniele Idrizi, Marian Iovita, Sandro Pucci, Jab.

Sarà possibile acquistare tre tipologie di ticket, tribuna ,bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip (cena); potrete trovare tutto sul nostro sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it puoi trovare tutte le info.

Fonte: Fight Gym Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: