Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 846 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
ARTI MARZIALI
Al Palavinci l'edizione 2018 del "Luctor"

16/4/2018 - 10:37

Asd Fight Gym Larciano e Pistoia, con il patrocinio della Federazione Fight 1 e del Comune di Montecatini Treme, presenta Luctor 2018.

La prima novità sarà la nuova location, il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestita in maniera eccellente ed elegante, con maxishermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto.

30 maggio: conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme con il presidente Falco Pietro e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, assessore al turismo Alessandra De Paola, assessore allo sport e alcune star della serata.

29 giugno ore 18 presso l’enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme con il peso ufficiale, e il primo face to face tra gli atleti che dovranno pesarsi e avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negli’occhi e iniziare le loro strategie mentali. Già qui si inizia a respirare l’aria di battaglia,l a paura e l’adrenalina che ti scorre nelle vene è già altissima, ma siamo solo all’inizio.

Sabato 30 giugno inizio ore 17 torneo Mma Light e dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight Card di Luctor.

Ore 19 Pre card ben 5 match Semi Pro, 10 atleti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi un posto tra i Pro. Vedrete nomi come Benjamin Ebert, Orsini Niccolò, Stefano Pagni e tanti altri atleti di zona di buon livello.

Ore 20.30 avrà inizio la Card principale con 6/7 match al fulmicotone di cui solo chi ha partecipato alle precedenti edizioni sa di cosa si sta parlando: non si tratta di violenza o ferocia, ma di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e posso assicurare che non si risparmieranno,perché la posta è alta, perché c’è di mezzo l’onore e il rispetto dei propri sogni.

 

Chi sara’ il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso! Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare un titolo italiano Pro di Mmma cat.93kg ,disputato dal nostro atleta di casa Ernesto Papa, avremo l’onore di far affrontare i due migliori 61,2kg in Italia e il piacere di fare entusiasmare guardando gli altri atleti di livello mentre si dan battaglia.


Questi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno tra i Pro: Ernesto Papa, Francesco Genovese, Michele Mirabella, Davide Baneschi, Ashley Rosi, Errera Perchy, Enis Aohuli, Leonardo Masi, Davide Di Deo, Daniele Idrizi, Marian Iovita, Sandro Pucci, Jab.

Sarà possibile acquistare tre tipologie di ticket, tribuna ,bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip (cena); potrete trovare tutto sul nostro sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it puoi trovare tutte le info.

Fonte: Fight Gym Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: