Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 610 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
ARTI MARZIALI
Al Palavinci l'edizione 2018 del "Luctor"

16/4/2018 - 10:37

Asd Fight Gym Larciano e Pistoia, con il patrocinio della Federazione Fight 1 e del Comune di Montecatini Treme, presenta Luctor 2018.

La prima novità sarà la nuova location, il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestita in maniera eccellente ed elegante, con maxishermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto.

30 maggio: conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme con il presidente Falco Pietro e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, assessore al turismo Alessandra De Paola, assessore allo sport e alcune star della serata.

29 giugno ore 18 presso l’enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme con il peso ufficiale, e il primo face to face tra gli atleti che dovranno pesarsi e avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negli’occhi e iniziare le loro strategie mentali. Già qui si inizia a respirare l’aria di battaglia,l a paura e l’adrenalina che ti scorre nelle vene è già altissima, ma siamo solo all’inizio.

Sabato 30 giugno inizio ore 17 torneo Mma Light e dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight Card di Luctor.

Ore 19 Pre card ben 5 match Semi Pro, 10 atleti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi un posto tra i Pro. Vedrete nomi come Benjamin Ebert, Orsini Niccolò, Stefano Pagni e tanti altri atleti di zona di buon livello.

Ore 20.30 avrà inizio la Card principale con 6/7 match al fulmicotone di cui solo chi ha partecipato alle precedenti edizioni sa di cosa si sta parlando: non si tratta di violenza o ferocia, ma di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e posso assicurare che non si risparmieranno,perché la posta è alta, perché c’è di mezzo l’onore e il rispetto dei propri sogni.

 

Chi sara’ il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso! Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare un titolo italiano Pro di Mmma cat.93kg ,disputato dal nostro atleta di casa Ernesto Papa, avremo l’onore di far affrontare i due migliori 61,2kg in Italia e il piacere di fare entusiasmare guardando gli altri atleti di livello mentre si dan battaglia.


Questi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno tra i Pro: Ernesto Papa, Francesco Genovese, Michele Mirabella, Davide Baneschi, Ashley Rosi, Errera Perchy, Enis Aohuli, Leonardo Masi, Davide Di Deo, Daniele Idrizi, Marian Iovita, Sandro Pucci, Jab.

Sarà possibile acquistare tre tipologie di ticket, tribuna ,bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip (cena); potrete trovare tutto sul nostro sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it puoi trovare tutte le info.

Fonte: Fight Gym Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: