Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
ARTI MARZIALI
Al Palavinci l'edizione 2018 del "Luctor"

16/4/2018 - 10:37

Asd Fight Gym Larciano e Pistoia, con il patrocinio della Federazione Fight 1 e del Comune di Montecatini Treme, presenta Luctor 2018.

La prima novità sarà la nuova location, il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestita in maniera eccellente ed elegante, con maxishermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto.

30 maggio: conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme con il presidente Falco Pietro e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, assessore al turismo Alessandra De Paola, assessore allo sport e alcune star della serata.

29 giugno ore 18 presso l’enoteca caffè Granduca di Montecatini Terme con il peso ufficiale, e il primo face to face tra gli atleti che dovranno pesarsi e avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negli’occhi e iniziare le loro strategie mentali. Già qui si inizia a respirare l’aria di battaglia,l a paura e l’adrenalina che ti scorre nelle vene è già altissima, ma siamo solo all’inizio.

Sabato 30 giugno inizio ore 17 torneo Mma Light e dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight Card di Luctor.

Ore 19 Pre card ben 5 match Semi Pro, 10 atleti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi un posto tra i Pro. Vedrete nomi come Benjamin Ebert, Orsini Niccolò, Stefano Pagni e tanti altri atleti di zona di buon livello.

Ore 20.30 avrà inizio la Card principale con 6/7 match al fulmicotone di cui solo chi ha partecipato alle precedenti edizioni sa di cosa si sta parlando: non si tratta di violenza o ferocia, ma di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e posso assicurare che non si risparmieranno,perché la posta è alta, perché c’è di mezzo l’onore e il rispetto dei propri sogni.

 

Chi sara’ il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso! Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare un titolo italiano Pro di Mmma cat.93kg ,disputato dal nostro atleta di casa Ernesto Papa, avremo l’onore di far affrontare i due migliori 61,2kg in Italia e il piacere di fare entusiasmare guardando gli altri atleti di livello mentre si dan battaglia.


Questi sono solo alcuni dei nomi che presenzieranno tra i Pro: Ernesto Papa, Francesco Genovese, Michele Mirabella, Davide Baneschi, Ashley Rosi, Errera Perchy, Enis Aohuli, Leonardo Masi, Davide Di Deo, Daniele Idrizi, Marian Iovita, Sandro Pucci, Jab.

Sarà possibile acquistare tre tipologie di ticket, tribuna ,bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip (cena); potrete trovare tutto sul nostro sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it puoi trovare tutte le info.

Fonte: Fight Gym Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: