Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
ARTI MARZIALI
Tante novità per la settima edizione di Luctor

6/11/2019 - 15:01

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana) che verrà allestito in maniera eccellente ed elegante, con maxishermi, passerelle, luci, suoni e spettacoli di ballo, canto, ecc. Ecco la presenteazione dell'evento da parte degli organizzatori.


"Da quest’anno grandissima novità con l’entrata di Venator Fc, la più forte organizzazione di Mma del sud Europa, che ha inserito 3 match all’interno dell'evento, dandogli prestigio e spostando l’attenzione dei media e degli appassionati verso la città di Montecatini Terme.
 
Mercoledì  6 novembre  ore 12 conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme con il presidente Falco Pietro e i suoi collaboratori Francesco Gori e Alberto Tesi, assessore allo sport, La Nazione, Il Tirreno e alcune star della serata.
 
Venerdì 8 novembre ore 18 presso la bellissima struttura dell’Hotel Castelmartini e del ristorante Tatù, situata a Larciano, ci sarà il peso ufficiale, e il primo face to face tra gli atleti che dovranno affrontare la prova del  peso e avranno l’occasione per la prima volta di guardarsi negl’occhi per iniziare le loro strategie mentali.


Già qui si inizia a respirare l’aria di battaglia,la paura e l’adrenalina che ti scorre nelle vene è già altissima, ma siamo solo all’inizio.
 
Sabato 9 novembre ore 17,30 apertura cancelli; dalle ore 18,30 i primi match di Mma dilettanti con atleti alle prime armi che vogliono guadagnarsi un posto di rilievo nella fight card di Luctor.
 
Ore 20 inizio card Pro con circa 15 match di atleti provenienti da tutta Europa che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo, fino all’estremo delle loro forze: solo chi ha partecipato alle altre edizioni sa di cosa si sta parlando. Non si tratta di violenza o aggressività gratuita, ma di ben altro, qui c’è di mezzo il rispetto e il lavoro di mesi di sacrifici e privazioni, qui c’è di mezzo l’onore di veri professionisti del settore, i migliori, che si danno battaglia per essere i primi della categoria e posso assicurare che non si risparmieranno, perché la posta è alta e nessuno vuole perdere.


Chi sara’ il migliore? Solo la gabbia può dare il suo responso. Possiamo dire che avremo l’onore di ospitare il primo titolo Pro di Mma dei Pesi massimi  messo in palio da Luctor e se la vedrà il nostro atleta di casa Marian Iovita contro Jimenez Garcia, direttamente dalla Spagna. Avremo l’onore di far combattere il miglior massimo leggero Italiano, il monsummanese Ernesto Papa opposto a un forte ed imbattuto atleta Senegalese, Kevin Sowee e molto,molto altro ancora.

Sarà possibile acquistare tre tipologie di ticket, tribuna, bordo gabbia con accesso area Vip e bordo gabbia con tavolo Vip(cena); potrete trovare tutto sul nostro sito www.luctorcagefight.it dove potrete vedere i punti più vicini a voi per acquistare le prevendite, oppure sul sito www.boxofficetoscana.it puoi trovare tutte le info.


l'Asd  FightGym  nasce nel 2013 da un'idea del presidente Pietro Falco e i collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso marziale,già dall'età di 5 anni. Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta circa 200 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, BrazilianJiuJitsù, Muay Thai, Mma e preparazione atletica, con istruttori qualificati e atleti professionisti di livello internazionale.

 

Storia del luctor
Oltre all'attività istituzionale, il Team Fight Gym si occupa dell'organizzazione di due manifestazioni a livello Nazionale denominate Luctor e Pistoia Challenge, quest'ultima presente nel territorio Pistoiese dal 2012 con circa 200 iscritti, fino ad arrivare ad oggi con circa 900 partecipanti.


Luctor è nato nel 2013 come torneo multidisciplinare su ring e venne svolto proprio al Palavinci di Montecatini Terme,poi nel 2014 ci fu l’idea del Presidente Falco Pietro di montare per la prima volta la gabbia e lo facemmo durante la Notte Bianca a Monsummano Terme, ed anche se fu un lavoro molto dispendioso(perché era impossibile far pagare un biglietto), fu molto gratificante e ci dette una gran bella visibilità,dato che ci furono più di 15000 persone.


Nel  2015/2016 e 2017 la location fu reinventata da noi, praticamente abbiamo usato l’atrio del Hotel Castelmartini / Sport e Forma che di per se forma già una piccola arena,ed abbiamo montato la gabbia al centro con tutte le sedie intorno per il pubblico; al 1° piano abbiamo allestito un’area vip con tavoli a cui veniva servita la cena durante lo spettacolo ed al 2°piano era presente ancora pubblico, circa 700 persone per ogni data. Il tutto veniva reso suggestivo grazie alle luci e gli audio del service di Rai Sport che veniva a riprendere l’evento per poi riproporlo sullo stesso canale.


Dal 2018 Luctor è tornato al Palavinci ,con un bagaglio d’esperienza in più e con un arredo ed una scenografia impeccabile,il tutto reso ancor più coinvolgente,grazie agli atleti che si danno battaglia fino all’estremo delle loro forze per aggiudicarsi il match e la possibilità di poter rientrare  nuovamente in questa prestigiosa arena".


7 novembre
ore 12 conferenza stampa presso sala comunale di Montecatini Terme
 
8 novembre 
ore 18 weight in (peso atleti) presso (Hotel Castelmartrini)
 
9 Novembre
ore 12/14 weight in dilettanti
ore 17 visite mediche atleti 
ore 18,30 inizio Pre Card dilettanti
ore 20 inizio Card Pro

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: