Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2018
  • 700 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
BOXE
Torna il pugilato al Palavinci con "Luctor on the ring"

15/11/2018 - 16:11

Luctor on the ring si svolgerà domenica 18 novembre al Palavinci di Montecatini Terme (di fronte l'Ippodromo Sesana) che verrà allestito in maniera eccellente ed elegante, con ring centrale e luci a led. 

 

Dalle ore 10 alle ore 12 operazioni di peso atleti, controllo certificati e documenti.
Ore 13 match su tatami tra dilettanti e contatto leggero, nelle discipline di Fight Code Rules, Muay Thai ed Mma Tecnica.
Ore 17 inizierà a scaldarsi la situazione, perché partiranno i match a contatto pieno tra dilettanti e Pro, sul ring, dove si affronteranno molti atleti della zona per confrontarsi nelle discipline del Fight Code Rules (K1) e Muay Thay.

 

Ore 20 per la prima volta viene riportata la boxe a Montecatini Terme, grazie all’aiuto di una delle migliori scuole del panorama Italiano, la Pugilistica Lucchese. Dalle ore 20 circa dieci match di pugilato dilettanti, fino ad arrivare alla classe Elite. Anche qui avremo molti atleti della zona che si affronteranno.  
 
Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino, all’entrata del Palazzetto o presso le palestre Fight Gym Larciano e Pistoia. Il biglietto avrà un costo di solo 10€ e sarà valido per tutta la giornata; i bambini sotto i 12 anni non pagheranno.


Per qualsiasi informazione, potrete trovare tutto sulla pagina Facebook (Luctor cage fight) o sul sito www.luctorcagefight.it oppure chiamare 328 3258112.
 
l'Asd FightGym Larciano nasce nel 2013 da un'idea del presidente Pietro Falco e i collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso  marziale, già dall'età di 5 anni.


Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta circa 200 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, BrazilianJiuJitsù, Muay Thai, Mma e preparazione atletica ,con istruttori qualificati e atleti professionisti di livello Internazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: