Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:05 - 26/5/2018
  • 982 utenti online
  • 55707 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV° gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana, concludendosi nel primo week end del corrente mese.

CALCIO

La Larcianese mette in archivio la stagione sportiva 2017/2018 culminata purtroppo con la retrocessione al campionato di Promozione, dopo ben sei annate consecutive nel massimo campionato Regionale.

NUOTO

Ottimi risultati sia individuali che di staffetta per la numerosa e promettente squadra "Propaganda" del Nuoto Valdinievole alla finale regionale, riservata alle categorie Esordienti (2011/2012), Giovanissimi (2009/2010) e Allievi (2007/2008).

VOLLEY

Miracolo sfiorato o quasi. A Firenze si ferma la corsa del Montebianco Pieve verso la conquista della Serie B.

NUOTO

Bellissima esperienza in terra austriaca per la "Categoria" del Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Si è svolta lunedì 21 maggio al bar Centrale di piazza del Popolo, a Montecatini Terme, la presentazione del Clinic Tecnico “Città di Monsummano Terme 2018”.

BOCCE

Un fine settimana molto impegnativo per il boccismo nostrano. Dopo la gara nazionale del sabato in notturna proposta dalla Sestese protrattasi fino a tarda notte alla domenica si torna in corsia.

CALCIO

Piccoli campioncini crescono. E crescono bene, viste le prestazioni e i traguardi raggiunti.

none_o

La mostra presenta i lavori eseguiti dai ragazzi delle classi terze, quarte e quinte del liceo artistico Berlinghieri.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle giovanili

18/1/2018 - 9:35

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto): Domenica scorsa i pievarini hanno ottenuto un rotondo successo per 3-0 contro la Pallavolo Sestese (parziali di 25-10/25-22/25-17); una gara sempre sotto controllo da parte dei bianconeri, rischiando soltanto qualcosa nel secondo periodo. Nel match di Martedì, ad Empoli, scontro al vertice con il Cascine Volley, dietro di una lunghezza prima della sfida. Incontro tiratissimo nei primi due set, finiti ad appannaggio degli empolesi; nella terza frazione Pieve prende il largo dopo la parte centrale, riaprendo la contesa; quindi, nel quarto set i ragazzi di Francesconi sfiorano il tie-break trovandosi sul 21-15, ma non riescono a chiudere e subiscono la rimonta del team empolese che ottiene i tre punti e la vetta della classifica, con due punti di vantaggio sui valdinievolini.


Due sconfitte per la formazione U 16 Femminile di Elena Paladini: se la gara di Domenica con il Ctt Monsummano Primo L è stata senza storia, sempre favorevole alla compagine di Maestri e Moriconi che si è imposta con un netto 3-0 (25-14/25-10/25-11), nell'incontro di Mercoledì, giocato a Ponte Buggianese, le pievarine si sono riscattate sul piano della prestazione, riuscendo ad estorcere due set al quotato Nottolini Volley Bianca (2-3, 12-25/21-25/25-23/25-23/8-15). La rimonta della squadra di Paladini è avvenuta nella parte centrale, sotto di due set, conquistando un buon punto per il morale.


Brusco passo falso per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri: nella gara interna di Ponte Buggianese, una Pieve falcidiata dalle molte assenze viene sconfitta in tre set dal Blu Volley di Sheila Ostento (0-3, 7-25/13-25/24-26). Solo nel terzo set le bianconere sono andate vicine al punto della bandiera, ma, ad un passo del traguardo, non sono riuscite a concretizzare ed hanno finito per cedere l'intera posta in palio al team mobiliero. 

Infine, primi approcci con il campo da gioco per le formazioni del Minivolley guidate da Chiara Lippi e Sara Silvestri: le squadre SpikeGreen Minivolley e la Palla Rilanciata hanno fatto il loro esordio al torneo di Agliana, alla "Sestini", centrando cinque vittorie, tre pareggi ed un solo k.o. Un bilancio più che positivo da parte dello staff tecnico pievarino, il quale ha espresso la propria soddisfazione per la condotta tecnica e comportamentale tenuta dalle piccole compagini bianconere. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: