Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 14/8/2018
  • 594 utenti online
  • 37529 visite ieri
  • [protetta]

Prima che si formasse il governo avevamo pronosticato anche se non molto volentieri il fatto che i due programmi della Lega e del MoVimento 5 Stelle era impossibile da realizzare in quanto Vista la situazione .....
BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana secondo appuntamento di agosto in attesa del clou che partira’ tra sette giorni con l’appuntamento in notturna dell’11 con le Pariglie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

none_o

“Metamorfosi del colore” è il titolo della personale di opere pittoriche e di design.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle giovanili

18/1/2018 - 9:35

Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto): Domenica scorsa i pievarini hanno ottenuto un rotondo successo per 3-0 contro la Pallavolo Sestese (parziali di 25-10/25-22/25-17); una gara sempre sotto controllo da parte dei bianconeri, rischiando soltanto qualcosa nel secondo periodo. Nel match di Martedì, ad Empoli, scontro al vertice con il Cascine Volley, dietro di una lunghezza prima della sfida. Incontro tiratissimo nei primi due set, finiti ad appannaggio degli empolesi; nella terza frazione Pieve prende il largo dopo la parte centrale, riaprendo la contesa; quindi, nel quarto set i ragazzi di Francesconi sfiorano il tie-break trovandosi sul 21-15, ma non riescono a chiudere e subiscono la rimonta del team empolese che ottiene i tre punti e la vetta della classifica, con due punti di vantaggio sui valdinievolini.


Due sconfitte per la formazione U 16 Femminile di Elena Paladini: se la gara di Domenica con il Ctt Monsummano Primo L è stata senza storia, sempre favorevole alla compagine di Maestri e Moriconi che si è imposta con un netto 3-0 (25-14/25-10/25-11), nell'incontro di Mercoledì, giocato a Ponte Buggianese, le pievarine si sono riscattate sul piano della prestazione, riuscendo ad estorcere due set al quotato Nottolini Volley Bianca (2-3, 12-25/21-25/25-23/25-23/8-15). La rimonta della squadra di Paladini è avvenuta nella parte centrale, sotto di due set, conquistando un buon punto per il morale.


Brusco passo falso per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri: nella gara interna di Ponte Buggianese, una Pieve falcidiata dalle molte assenze viene sconfitta in tre set dal Blu Volley di Sheila Ostento (0-3, 7-25/13-25/24-26). Solo nel terzo set le bianconere sono andate vicine al punto della bandiera, ma, ad un passo del traguardo, non sono riuscite a concretizzare ed hanno finito per cedere l'intera posta in palio al team mobiliero. 

Infine, primi approcci con il campo da gioco per le formazioni del Minivolley guidate da Chiara Lippi e Sara Silvestri: le squadre SpikeGreen Minivolley e la Palla Rilanciata hanno fatto il loro esordio al torneo di Agliana, alla "Sestini", centrando cinque vittorie, tre pareggi ed un solo k.o. Un bilancio più che positivo da parte dello staff tecnico pievarino, il quale ha espresso la propria soddisfazione per la condotta tecnica e comportamentale tenuta dalle piccole compagini bianconere. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: