Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle squadre giovanili

29/1/2018 - 9:31

Gara superba da parte dell'U 18 Maschile guidata da Andrea Francesconi (nella foto), che alla "Fanciullacci" stritola in un sol boccone la Pallavolo Bacci-Campi (3-0, 25-12/25-23/25-19). Ottima prestazione di tutto il collettivo chiamato in causa, subito capace di prendere le redini dell'incontro: Panicucci, Mascani e Poli viaggiano su livelli alti in attacco, alla pari di Chiti e Bianchi, archiviando velocemente il primo set. Più combattuto il secondo parziale, anche se i pievarini tengono sempre il controllo del punteggio, pur rischiando qualcosa nel finale che li vede prevalere di misura. Tornano a dilagare i bianconeri nella terza frazione grazie al servizio di Bianchi ed alle giocate di Panicucci, Mascani e Poli. Il Montebianco si conferma al secondo posto (16), andando ad una sola lunghezza dalla prima del girone, Cascine Volley Empoli (17).


Finisce con un amaro k.o. il campionato dell'U 16 Femminile del Montebianco di Lorenzo Branduardi. Nell'ultima gara interna le pievarine cedono in tre set al Volley Aglianese. Le neroverdi di Luchetti si impongono con parziali di 22-25/14-25/23-25. Nel complesso una gara sottotono dal punto di vista tecnico da parte delle locali, poco reattive anche sotto l'aspetto della concentrazione e consentendo alle avversarie di Agliana di chiudere felicemente il torneo. Pieve termina con 15 punti.


Vittoria piena, ma ininfluente, per la formazione U 18 Femminile di Elena Paladini, che a Pistoia vince 3-0 (16-25/13-25/10-25). Le pievarine hanno ragione del fanalino di coda Volley La Fenice Blu di coach Faucci. Una perentoria affermazione che, però, non basta per la qualificazione verso la seconda fase del campionato: le bianconere agganciano la quarta classificata Ctt Monsummano a quota 18, ma il quoziente set, a parità di vittorie, premia quest'ultimo. Nel complesso, le ragazze di Branduardi e Paladini sono state protagoniste di un buon torneo. 


E' iniziato anche il campionato di Seconda Divisione Femminile che ha visto il Montebianco debuttare sul campo del Ctt Chiesina: la squadra di Paladini è uscita sconfitta per 3-1 (22-25/25-12/25-18/25-17). Nonostante il vantaggio temporaneo, le bianconere hanno finito anzitempo la loro gara sul piano tecnico e dell'atteggiamento, venendo battute ampiamente dalla squadra di Donati. 


Doppia sconfitta per l'U 13 Maschile 3x3 di Andrea Francesconi che nel turno interno della quarta giornata viene sconfitto rispettivamente da Olimpia Villafranca Bianca (1-2, 15-4/10-15/11-15) e Avis Volley Pistoia Azzurra (0-3, 4-15/10-15/7-15).

Disco rosso anche per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri che cade malamente in casa contro La Fenice Hsg Engineering Blu. Le pistoiesi di Riccardo Capelli si impongono in tutti i tre set disputati (25-27/16-25/19-25). Passo falso pesante per le pievarine, ora relegate al penultimo posto con solo cinque punti all'attivo. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: