Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle giovanili

17/2/2018 - 8:55

La formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi (nella foto) va k.o. in gara uno dei quarti playoff di categoria: a Pieve a Nievole è il Volley Prato di Novelli ad imporsi in tre set (17/20/11). Buona gara dei bianconeri nei primi due set, cercando di contenere la forza del più quotato team laniero, che alla lunga fa emergere il suo tasso tecnico, mettendo in archivio la gara. Da segnalare la pesante assenza nelle file pievarine del talentuoso palleggiatore Federico Arena. Ritorno fissato Mercoledì prossimo a Prato.


Due sconfitte in altrettante gare per la giovane Seconda Divisione di Elena Paladini: Domenica scorsa è arrivato un netto k.o. per mano dell'esperto Vv.f. Don Carlos Mazzoni di Riccardo Pacini (0-3, 8/22/15); Giovedì le bianconere hanno raccolto il primo punto in classifica, nonostante la sconfitta al tie-break alla "Sestini" con il Volley Aglianese di Marzio Luchetti (3-2, 25-17/18-25/27-25/21-25/15-8).


Netto k.o. a Scandicci per la giovanissima compagine U 14 Maschile di Francesconi, costretta a cadere in tre set per mano del favorito Robur Scandicci (3-0 8/12/13).


Lo stesso gruppo, in buona parte, è stato autore di due belle prestazioni nel torneo U 13 3x3 nel recupero della prima giornata a Fornaci di Barga: dopo il k.o. di misura con i versiliesi dell'Upc Volley Azzurra (2-1, 15-14/15-14/12-15), i pievarini si sono ottimamente distinti con i padroni di casa della Pallavolo Fornaci, rifilandogli un perentorio 3-0 (10/1/8).

Sconfitta fuori casa contro il forte Ediletrusca Buggiano per la formazione U 13 Femminile di Russo e Silvestri, che poco può di fronte alla maggiore tecnica della vice-capolista del girone di coach Ribechini (3-0, 11/21/12).

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: