Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 674 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle giovanili: U18 prima

12/1/2018 - 9:52

Due vittorie d'oro per la formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi (nella foto). Domenica è arrivato il successo di prestigio ai danni dell'ex capolista Cascine Volley Empoli, fino a quel momento imbattuta. Il Montebianco ha inflitto il primo k.o. stagionale agli empolesi vincendo per 3-1 (25-23/18-25/25-20/28-26). Trascinata da un super Antonio Mascani, autore di 25 punti, Pieve è passata due volte in vantaggio, assicurandosi il bottino pieno ai vantaggi del quarto set con il muro di Lorenzo Arena. Prestazioni positive di Chiti, Federico Arena, Panicucci, Poli e Fronteddu. Giovedì, quindi, i bianconeri hanno archiviato con un secco 3-0 la trasferta di Prato contro il fanalino Pvp Volley Vaiano. Gara in controllo dei valdinievolini (parziali di 18-25/17-25/20-25) dove a mettersi in risalto sono il centrale Panicucci, il regista Federico Arena e l'opposto Mascani. Il Montebianco, quindi, diventa capolista del proprio girone a quota 10.

 

Mercoledì è arrivato il trionfo costruito tutto in rimonta per l'U 18 Femminile di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini. A Pieve a Nievole, le padrone di casa hanno piegato al tie-break il Blu Volley Quarrata di coach Fiaschi (3-2, 19-25/22-25/27-25/25-23/16-14) . Nonostante il doppio svantaggio, la squadra di casa ha affilato gli artigli e con grande merito ha ribaltato in pieno la situazione, aggiudicandosi ai vantaggi terza, quarta e quinta frazione. Stefanelli e Travaini top scorer con 22 punti; in attacco bene Corsi; brava Gori al palleggio, mentre in ricezione ottime prove di Bonelli e del libero Lippi, quest'ultima bene anche in difesa. Con questi due punti il Montebianco raggiunge la quarta in classifica a quota 15 e riapre il discorso qualificazione, sia pure complicato. 

 

Domenica scorsa vittoria di misura anche per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri, che ha violato la "Sestini", parquet del Volley Aglianese di Luis Camponovo. Il Montebianco si è aggiudicato due delle tre frazioni totali, andando sul doppio vantaggio e lasciando il punto della bandiera alle neroverdi di casa (1-2, 15-25/21-25/25-21). Tutte le atlete chiamate in causa si sono ben comportate, contribuendo al secondo successo stagionale e salendo a 5 punti in classifica. 

Infine, si è giocato l'anticipo della decima giornata del campionato di Prima Divisione Femminile, Martedì 9 Gennaio, con il Montebianco di Branduardi e Paladini di scena a Chiesina Uzzanese: le bianconere hanno sconfitto il Ctt Chiesina di Marco Chierroni per 3-1 (22-25/25-22/10-25/16-25). Nonostante una prima parte di gara non molto brillante, contrassegnata da molti errori, le pievarine hanno preso in mano il comando del gioco nelle ultime due frazioni, dominandole e conquistando il pieno bottino. La regista Gori (entrata dal terzo set), Silvia Martini, Chiara Lippi, Rachele Tedeschi e Martina Mariotti hanno trascinato la formazione bianconera, che, in attesa delle partite di Sabato, conosce la vetta solitaria a quota 24. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: