Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 558 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle giovanili: U18 prima

12/1/2018 - 9:52

Due vittorie d'oro per la formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi (nella foto). Domenica è arrivato il successo di prestigio ai danni dell'ex capolista Cascine Volley Empoli, fino a quel momento imbattuta. Il Montebianco ha inflitto il primo k.o. stagionale agli empolesi vincendo per 3-1 (25-23/18-25/25-20/28-26). Trascinata da un super Antonio Mascani, autore di 25 punti, Pieve è passata due volte in vantaggio, assicurandosi il bottino pieno ai vantaggi del quarto set con il muro di Lorenzo Arena. Prestazioni positive di Chiti, Federico Arena, Panicucci, Poli e Fronteddu. Giovedì, quindi, i bianconeri hanno archiviato con un secco 3-0 la trasferta di Prato contro il fanalino Pvp Volley Vaiano. Gara in controllo dei valdinievolini (parziali di 18-25/17-25/20-25) dove a mettersi in risalto sono il centrale Panicucci, il regista Federico Arena e l'opposto Mascani. Il Montebianco, quindi, diventa capolista del proprio girone a quota 10.

 

Mercoledì è arrivato il trionfo costruito tutto in rimonta per l'U 18 Femminile di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini. A Pieve a Nievole, le padrone di casa hanno piegato al tie-break il Blu Volley Quarrata di coach Fiaschi (3-2, 19-25/22-25/27-25/25-23/16-14) . Nonostante il doppio svantaggio, la squadra di casa ha affilato gli artigli e con grande merito ha ribaltato in pieno la situazione, aggiudicandosi ai vantaggi terza, quarta e quinta frazione. Stefanelli e Travaini top scorer con 22 punti; in attacco bene Corsi; brava Gori al palleggio, mentre in ricezione ottime prove di Bonelli e del libero Lippi, quest'ultima bene anche in difesa. Con questi due punti il Montebianco raggiunge la quarta in classifica a quota 15 e riapre il discorso qualificazione, sia pure complicato. 

 

Domenica scorsa vittoria di misura anche per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri, che ha violato la "Sestini", parquet del Volley Aglianese di Luis Camponovo. Il Montebianco si è aggiudicato due delle tre frazioni totali, andando sul doppio vantaggio e lasciando il punto della bandiera alle neroverdi di casa (1-2, 15-25/21-25/25-21). Tutte le atlete chiamate in causa si sono ben comportate, contribuendo al secondo successo stagionale e salendo a 5 punti in classifica. 

Infine, si è giocato l'anticipo della decima giornata del campionato di Prima Divisione Femminile, Martedì 9 Gennaio, con il Montebianco di Branduardi e Paladini di scena a Chiesina Uzzanese: le bianconere hanno sconfitto il Ctt Chiesina di Marco Chierroni per 3-1 (22-25/25-22/10-25/16-25). Nonostante una prima parte di gara non molto brillante, contrassegnata da molti errori, le pievarine hanno preso in mano il comando del gioco nelle ultime due frazioni, dominandole e conquistando il pieno bottino. La regista Gori (entrata dal terzo set), Silvia Martini, Chiara Lippi, Rachele Tedeschi e Martina Mariotti hanno trascinato la formazione bianconera, che, in attesa delle partite di Sabato, conosce la vetta solitaria a quota 24. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: