Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Un lettore: "Rifiuti pericolosi nell'invaso vicino alla Fonte di Acquavivola"

15/11/2017 - 19:22

Un nostro lettore, Giulio Cozzani, ci invia una serie di scatti fotografici fatti all'invaso a destra della Fonte di Acquavivola. "Le foto - dice - parlano da sole. La prima pulizia è stata fata da un privato, ma il Comune dovrebbe provvedere a una più accurata pulizia eliminando i residui di televisori che possono essere pericolosi anche per la salute".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2017 - 7:38

AUTORE:
Sindaco

La ripulitura della sorgente che si vede nelle foto pubblicate per quanto mi è dato sapere è stata fatta fare privatamente del cittadino da me delegato Paolo Conti. Per quanto concerne quei televisori abbandonati dal solito incivile o cretino che dir si voglia è stata data disposizione, non appena rinvenuti, di rimuoverli ad Alia che nei prossimi giorni Provvederà.
Di contro è doveroso per motivi di giusta informazione parlare del recupero architettonico della Fonte di Acquavivola. Il Cittadino scrivente signor Giulio Cozzani all'inizio del mio mandato riuni un gruppo di cittadini con la finalità produrre un progetto per il recupero che l'amministrazione comunale avrebbe poi finanziato. Il progetto si è un po' allungato e siamo arrivati ai giorni nostri senza ancora averne notizia.
Le problematiche di abbandono dell'area potevano già essere state risolte laddove fossero state consegnate in tempi più brevi le progettazioni concordate ed oggi mi "fa strano" vedere il sig. Cozzani che mi scrive pubblicamente di un problema anziché semplicemente segnalarlo per risolverlo prontamente quando i ritardi nell'operazione Recupero sa benissimo non dipendere dal Comune.