Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Un lettore: "Rifiuti pericolosi nell'invaso vicino alla Fonte di Acquavivola"

15/11/2017 - 19:22

Un nostro lettore, Giulio Cozzani, ci invia una serie di scatti fotografici fatti all'invaso a destra della Fonte di Acquavivola. "Le foto - dice - parlano da sole. La prima pulizia è stata fata da un privato, ma il Comune dovrebbe provvedere a una più accurata pulizia eliminando i residui di televisori che possono essere pericolosi anche per la salute".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2017 - 7:38

AUTORE:
Sindaco

La ripulitura della sorgente che si vede nelle foto pubblicate per quanto mi è dato sapere è stata fatta fare privatamente del cittadino da me delegato Paolo Conti. Per quanto concerne quei televisori abbandonati dal solito incivile o cretino che dir si voglia è stata data disposizione, non appena rinvenuti, di rimuoverli ad Alia che nei prossimi giorni Provvederà.
Di contro è doveroso per motivi di giusta informazione parlare del recupero architettonico della Fonte di Acquavivola. Il Cittadino scrivente signor Giulio Cozzani all'inizio del mio mandato riuni un gruppo di cittadini con la finalità produrre un progetto per il recupero che l'amministrazione comunale avrebbe poi finanziato. Il progetto si è un po' allungato e siamo arrivati ai giorni nostri senza ancora averne notizia.
Le problematiche di abbandono dell'area potevano già essere state risolte laddove fossero state consegnate in tempi più brevi le progettazioni concordate ed oggi mi "fa strano" vedere il sig. Cozzani che mi scrive pubblicamente di un problema anziché semplicemente segnalarlo per risolverlo prontamente quando i ritardi nell'operazione Recupero sa benissimo non dipendere dal Comune.