Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 12/12/2018
  • 673 utenti online
  • 34019 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

CESCOT Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Spazzatura e sporcizia sui binari della stazione ferroviaria. Un lettore: "Il biglietto da visita della città"

9/10/2018 - 9:18

Un lettore di Valdinievole Oggi ha inviato in redazione questa fotografia, relativa alla stazione di Piazza Italia stamani, 9 ottobre 2018. Il binario 3 è invaso da rifiuti e sporcizia di ogni genere. Il nostro lettore commenta ironico: "E' questo il bel biglietto da visita della città che diamo ai visitatori?". 

I recenti lavori di miglioramento alla stazione hanno dato i loro frutti nelle zone interne (bagni nuovi, marciapiedi risanati, videosorveglianza etc.) ma la zona dei binari è rimasta una "terra di nessuno": una zona grigia in cui non sono previsti specifiche pulizie giornaliere, ma che se trascurata può diventare una piccola discarica a cielo aperto, come in questo caso.

Ovviamente, alla base di tutto, c'è la gigatesca inciviltà di qualche cittadino (o turista?) che, trovatosi con un ingombrante e puzzolente sacchetto della spazzatura in mano, ha pensato bene di buttarlo in mezzo ai binari della ferrovia, magari sperando di non essere visto da nessuno. Purtroppo per lui però, le telecamere di sicurezza potrebbero averlo già registrato. 

 

F.S.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2018 - 16:39

AUTORE:
Francesco

gli addetti alla pulizia non saranno molto attenti e presenti ma la sporcizia ce la buttano le persone che passano di li non ci nasce.
Se le persone di Montecatini fossero piu responsabili basterebbe pulire una volta a settimana ma ormai le persone non hanno piu rispetto di niente e se ne fregano di tutto e tutti.Saluti