Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Shoemakers, premi agli atleti più meritevoli

11/9/2017 - 9:16

Si è svolta sabato 9 settembre, nella sala conferenze della sezione soci Coop della Valdinievole, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio agli atleti Shoemakers che si sono distinti sia nello studio che nell’attività sportiva nell’anno scolastico 2016-2017, giunta alla terza edizione.

Presenti alla cerimonia la padrona di casa Valeria Tuci presidente della sezione soci Coop della Valdinievole e sponsor dell’iniziativa unitamente al Credito Valdinievole rappresentato da Cristian Toccafondi, l’assessore allo sport del Comune di Monsummano Terme Elena Sinimberghi e l’assessore alla pubblica istruzione e politiche giovanili del Comune di Larciano Fabrizio Falasca.

“Siamo particolarmente fieri di questa iniziativa – ha detto il g.m. degli Shoemakers Stefano Gabrielli – le borse di studio in se stesse sono poco più che simboliche ma la nostra intenzione è lanciare un messaggio ai bambini e ai ragazzi del nostro movimento: il divertimento, lo sport, il gioco che rimane un diritto inviolabile di ogni bambino, sono fondamentali nella formazione di ogni individuo ma solo se uniti allo studio, perché solo attraverso lo studio, accrescendo il nostro bagaglio culturale, è possibile migliorare noi stessi, il nostro paese e la nostra società”.

Dopo i saluti da parte delle autorità presenti, la vera e propria premiazione con il responsabile tecnico del settore giovanile Samuele Rastelli che ha dato lettura delle motivazioni che hanno portato l’assegnazione delle borse di studio ad ogni singolo atleta. Per la cronaca i vincitori delle borse di studio sono stati i seguenti atleti:

-  Categoria Pulcini: Chiara Porretta
-  Categoria Scoiattoli: Alessandro Belli
-  Categoria Aquilotti: Luca Pardossi
-  Categoria Esordienti: aex equo Matteo Bruni e Luca De Lillo
-  Under 13 - anno 2004: aex equo Paolo Ciambellotti e Luigi Cipolletti
-  Under 14 - anno 2003: Lorenzo Monti
-  Under 15 - anno 2002: Leonardo Bardi

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: