Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 04/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Urano deve averlo turbato .

Ma cosa c'è di tanto
scandaloso o violento in questo commento ?
PP
Sfottere garbatamente su passaporto in UK ?

Essere d' accordo sulla importanza di cambiare Dublino .....
BASKET

L’attesa è arrivata agli sgoccioli. Mercoledì 4 ottobre, ore 19.30 (diretta su Dazn), a Masnago l’Estra Pistoia Basket torna ad assaporare l’atmosfera da Lba con il posticipo della prima giornata di campionato sfidando una Openjobmetis che parte con rinnovate ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia dice grazie al suo presidente Remo Marchioni, non nuovo a imprese: stavolta, sull’Adriatico a Pescara, per i Campionati Europei Master 2023, Marchioni si è letteralmente superato.

RALLY

Previsione rispettata, al 44° Rally Città di Pistoia, con la vittoria andata al 24 bresciano di Vobarno Andrea Mabellini, in coppia con Virginia Lenzi, su una Citroen C3 Rally2 gommata Mrf

PODISMO

Ottima riuscita della manifestazione podistica <<Avis Run Montecatini Terme>> organizzata dall’ Avis comunale con la collaborazione tecnica  della società Montecatini Marathon.

BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Martedì 3 ottobre, alle 16 nella sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana sarà inaugurata la mostra documentaria.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Shoemakers, premi agli atleti più meritevoli

11/9/2017 - 9:16

Si è svolta sabato 9 settembre, nella sala conferenze della sezione soci Coop della Valdinievole, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio agli atleti Shoemakers che si sono distinti sia nello studio che nell’attività sportiva nell’anno scolastico 2016-2017, giunta alla terza edizione.

Presenti alla cerimonia la padrona di casa Valeria Tuci presidente della sezione soci Coop della Valdinievole e sponsor dell’iniziativa unitamente al Credito Valdinievole rappresentato da Cristian Toccafondi, l’assessore allo sport del Comune di Monsummano Terme Elena Sinimberghi e l’assessore alla pubblica istruzione e politiche giovanili del Comune di Larciano Fabrizio Falasca.

“Siamo particolarmente fieri di questa iniziativa – ha detto il g.m. degli Shoemakers Stefano Gabrielli – le borse di studio in se stesse sono poco più che simboliche ma la nostra intenzione è lanciare un messaggio ai bambini e ai ragazzi del nostro movimento: il divertimento, lo sport, il gioco che rimane un diritto inviolabile di ogni bambino, sono fondamentali nella formazione di ogni individuo ma solo se uniti allo studio, perché solo attraverso lo studio, accrescendo il nostro bagaglio culturale, è possibile migliorare noi stessi, il nostro paese e la nostra società”.

Dopo i saluti da parte delle autorità presenti, la vera e propria premiazione con il responsabile tecnico del settore giovanile Samuele Rastelli che ha dato lettura delle motivazioni che hanno portato l’assegnazione delle borse di studio ad ogni singolo atleta. Per la cronaca i vincitori delle borse di studio sono stati i seguenti atleti:

-  Categoria Pulcini: Chiara Porretta
-  Categoria Scoiattoli: Alessandro Belli
-  Categoria Aquilotti: Luca Pardossi
-  Categoria Esordienti: aex equo Matteo Bruni e Luca De Lillo
-  Under 13 - anno 2004: aex equo Paolo Ciambellotti e Luigi Cipolletti
-  Under 14 - anno 2003: Lorenzo Monti
-  Under 15 - anno 2002: Leonardo Bardi

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: