Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Manuel Ciervo, lo scorso anno a Pescia, agli Shoemakers

10/7/2019 - 9:35

Mercato vivace in casa Shoemakers che, dopo l’ingresso di Giorgio Soriani, firma il secondo under a disposizione di coach Matteoni, Manuel Ciervo.

Manuel Ciervo, classe 1998, cm. 183, guardia, altro monsummanese doc del roster Shoemakers, cresce cestisticamente nella Pallacanestro Monsummano poi Montecatiniterme Basketball. Nella stagione 2016/2017 fa il suo debutto in Serie B contro Basket Piombino. Nella stagione 2017-2018 è al Rossoblu Junior in Promozione dove disputa un ottimo campionato a 7,7 ppg con un high di 16 punti messi a segno nel derby contro BRB Montecatini. La stagione appena conclusa inizia con il ritorno in Serie B con i colori del Montecatiniterme Basketball, dove mette a segno anche i suoi primi punti contro Varese. Poi, a metà stagione, il passaggio alla Cestistica Pescia in Serie C Silver dove inizialmente fatica a trovare spazi. Sul finale di stagione Manuel risponde con prestazioni di tutto rispetto con un high di 11 punti contro Pontedera, prestazioni però che non bastano a evitare la retrocessione ai pesciatini.

"Sono molto contento di tornare a giocare nel palazzetto dove sono cresciuto e di ritrovare un allenatore con cui mi ci sono trovato benissimo – sono le prime parole di Manuel dopo le foto di rito - mi auguro di fare il meglio possibile"

“Per dare il via all'avvicendamento negli spot da under avevamo bisogno in primis di un esterno che potesse subito prendersi un buon minutaggio in campo e Manuel è perfetto per questo – dice Coach Matteoni - Ci farà vedere intensità e grande dedizione al lavoro ne sono sicuro. Ritrovare lui e Giorgio dopo averli allenati da piccoli a Monsummano fa un bell'effetto".

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: