Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 31/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
BASKET

I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.

SCI

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.

BASKET

Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.

SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

none_o

Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BASKET
Shoemakers tornano a sorridere: battuta Capannori 61-60

28/2/2014 - 13:19

Gli Shoemakers contro la Polisportiva Capannori sono abbonati alla vittoria al fotofinish. Anche all'andata gli Shoemakers si imposero di misura con un canestro a pochi secondi dalla fine. 


Dopo la sconfitta pesante subita a Endas gli Shoemakers rialzano il capo, con due punti preziosi contro una squadra che ha dato del filo da torcere ai ciabattini, sopra di 10 lunghezze a metà del 3° periodo e poi sprofondati a -9 a 5 minuti dalla fine.


Capannori inizia subito avanti 8-2 grazie al contropiede innescati dai recuperi in difesa e alcune brutte palle perse Shoemakers. Sono Rocchi e Breschi a dare ai ciabattini il pareggio e poi il sorpasso. La difesa dei padroni di casa registra le abitudini degli ospiti e grazei ad un gioco corale gli Shoemakers controllano il punteggio.


Entra Simonatti, e i suoi canestri in traffico sono il propellente per l'allungo dei ciabattini. La difesa stringe le marcature, e gli Shoemakers volano a +11 prima di chiudere il quarto sul 35-27.


Grazie alla lucida regia di Corsini, e il gioco dei lunghi, gli Shoemakers volano a +10, sul 43-33 pronti a dare il colpo di grazia alla gara, ma Capannori non ci sta e di puro impeto inizia a recuperare punti su punti, tornando a pungere in contropiede e chiude la terza frazione sotto di sole 2 lunghezze.


Capannori è in piena fiducia trovando da tre punti canestri importanti che permettono il sorpasso, gli Shoemakers sembrano allo sbando e fanno fatica a mettere punti a referto. A 6 minuti dalla fine il punteggio recita 59-50 per gli ospiti. In 6 minuti gli Shoemakers concedono 1 solo punto, e con l'aggressività difensiva e tanto mestiere. Rocchi suona la carica a suon di canestri e a 33 secondi dalla fine Breschi trova in entrata in canestro del pareggio. Capannori forza il tiro, gli Shoemakers con 16 secondi sul cronometro hanno in mano la palla della vittoria. Cartacci prova la percussione a canestro ma viene fermato dal fallo a 2 secondi dal termine della partita. Dalla lunetta il capitano realizza il primo libero e sbaglia appositamente il secondo per non lasciare tempo a Capannori di organizzarsi ma il rimbalzo viene arpionato da Neri e la partita finisce qui.

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: