Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 24/9/2017
  • 515 utenti online
  • 20368 visite ieri
  • [protetta]

Visto che ad oggi non è iniziato nessun lavoro alla palestra Fanciullacci di Pieve a NIevole mi chiedo cosa si inventano questa volta l'assessore Bettarini o Parrillo, le scuole sono iniziate e se tutto .....
CALCIO SERIE D ECCELLENZA
VOLLEY

La due giorni di test amichevoli per la Serie C/M di Andrea Francesconi si conclude, relativamente a questa settimana, con la gara di Venerdì disputata in terra pratese.

CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA-PROMOZIONE
VOLLEY

Quarto volto nuovo per la prima squadra femminile regionale Montebianco di Ambra Russo e del vice Giacomo Romano. Il reparto interessato è quello di posto tre dove, ad affiancare Alessia Amadei e Camilla Petrini, si registra l'importante arrivo di una nuova atleta: Giulia Niccolai.

VOLLEY

I più sentiti complimenti del Montebianco Pieve Volley al suo atleta Federico Arena, convocato nell'ambito del progetto di qualificazione regionale previsto per domenica 24 settembre alla palestra di Castelfiorentino.

VOLLEY

Scende in campo finalmente la Serie C/M del Montebianco Volley di Andrea Francesconi. Tanta curiosità attorno al roster capitanato da Daniele Magni, il quale, dopo due settimane e mezzo abbondanti di allenamenti, inizia a sentire l'odore del parquet.

VOLLEY

La stagione è ormai iniziata anche per le piccole aspiranti pallavoliste. Sono ripartiti infatti i corsi della scuola di Pallavolo Monsummano, che come ogni anno coinvolgono un numero sempre crescente di giovanissime atlete.

none_o

Il centro d'arte Martenot presenta una mostra degli allievi dell'atelier di Montecatini.

none_o

E' in corso una mostra fotografica “My enchanted Tuscany” della molisana Giovanna Di Lauro.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
VOLLEY
Montebianco, due giorni a...stelle e strisce

17/7/2017 - 9:31

Come un anno fa, quando venne disputata un’amichevole con una selezione americana, anche stavolta c’è stata la replica dell’appuntamento: una due giorni che ha visto alcune componenti del Montebianco Volley, in versione molto rimaneggiata e del tutto improvvisata considerando il pieno periodo estivo, confrontarsi con alcune formazioni dei college statunitensi, attualmente in Italia per le canoniche vacanze-studio e, allo stesso tempo, per allenarsi e misurarsi in alcuni test.

 

Quindi, nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 luglio, l’organizzazione di un quadrangolare che ha coinvolto due formazioni italiane (Pieve Volley e Pallavolo Monsummano) e quattro team americani.

 

A puro titolo di cronaca, nella prima delle due giornate, le bianconere guidate da Romano si sono imposte per 3-0 (più l’aggiunta di un set a formazioni mischiate) sulle rispettive avversarie Usa, stesso risultato ottenuto dalle atlete U 16 della Pallavolo Monsummano guidate da Cesare Arinci di fronte all’altra compagine americana.

 

Sabato doppio impegno per le atlete pievarine disponibili, con il supporto di due atleti dell’U 18 bianconera che si sono alternati in campo: nella prima sfida vittoria (2-1) per la squadra di casa di fronte ad una formazione molto esperta e rodata sempre targata Usa, mentre nel friendly match conclusivo è stata l’altra compagine d’oltreoceano presente ad imporsi con lo stesso risultato nei set. Nel complesso è stato un evento dai contorni internazionali utile ed interessante dal punto di vista dell’aggregazione, con l’aspetto tecnico che, per forza di cose, va inevitabilmente in secondo piano essendo metà luglio. Si ringraziano le atlete e atleti insieme ai dirigenti per la disponibilità offerta. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: