Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione da vendere bibbi.
Sono tutti invidiosi di te, del tuo spirito, delle tue battute comiche.
Te si che fai ridere!!
Un maestro in quest'arte!
Speriamo gli venga la c. . . lla a tutti.
Scusami .....
RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
A Vellano il raduno di auto e moto d'epoca

15/7/2016 - 16:04

Domenica 17 luglio Vellano e la montagna pesciatina ospitano la diciannovesima edizione del raduno delle moto, degli scooter, dei sidecar e delle auto d'epoca, una qualificata manifestazione che ha visto crescere il proprio prestigio di anno in anno tanto da essere considerata oggi uno tra gli appuntamento classici del panorama nazionale del settore.

 

A bordo dei loro bolidi con diversi anni di età, giungeranno piloti da tutta Italia per trascorrere una intera giornata tra appassionati del settore e molti curiosi.


L'organizzazione dell'evento è del circolo Arci di Vellano in collaborazione
con il Lambretta Club della Toscana, la locale sezione Avis e la famiglia Martinelli e il patrocinio del Comune di Pescia.

 

Alle ore 8 inizieranno le operazioni di registrazione degli equipaggi e successivamente le moto ed altri mezzi saranno esposti nei piazzali antistanti il circolo. Alle 10,30 prenderà il via il giro turistico di oltre 50 chilometri che si sviluppa nelle strade della montagna circostante con sosta a Piteglio, di fronte alle cime dell'Abetone. Altra sosta al rientro a Vellano presso la cava di pietra serena dove è in corso il simposio internazionale di scultura e poi tutti a pranzo. Per le ore 15,30 è prevista la cerimonia delle premiazioni alla presenza di tanti conduttori e autorità.

 

Lo scorso anno gli equipaggi iscritti furono oltre 250 e per questa edizione si pensa di andare oltre, nonostante il particolare periodo che sta attraversando il nostro paese e la sua economia.

 

Info 0572 409101

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: