Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Raduno di auto e moto d'epoca a Vellano

18/7/2019 - 19:28

Domenica 21 luglio, Vellano, il capoluogo della montagna pesciatina torna a essere, per l'intera giornata, la capitale delle due e quattro ruote d'epoca grazie alla 22ma edizione del raduno organizzato dal circolo Arci in collaborazione con il Lambretta Club della Toscana, la Croce Rossa Italiana, la famiglia Martinelli e con il patrocinio del Comune di Pescia.


Splendide auto, moto, sidecar e scooter con i loro equipaggi, giungeranno da tutta Italia per quello che è diventato uno dei principali appuntamenti estivi che, grazie alla sua storia e tradizione, si è ritagliato un posto di grande rispetto e prestigio nel calendario nazionale dei raduni d'epoca.


Di buona mattina, inizieranno le operazione di registrazione degli equipaggi ed i mezzi verranno esposti in bella mostra nei piazzali antistanti il circolo. Alle ore 10,30  è prevista la partenza del giro turistico che porterà tutti i mezzi lungo le strade della montagna pistoiese, con un percorso particolarmente studiato per evidenziare le bellezze paesaggistiche della zona. Passaggio da Macchino, Panicagliora,  Femmina Morta Macchia dell'Antonini, Casa di Monte per arrivare nella piazza di Piteglio dove è prevista una sosta davanti le montagne dell'Abetone. Di nuovo partenza per tornare a Vellano passando da Prataccio, Prunetta e Margine di Momigno con una suggestiva sosta presso la cava di pietra di Marco Nardini per ammirare le statue realizzate dagli scultori del simposio internazionale. 

Tutti i mezzi rimarranno esposti per l'intero pomeriggio, fino alla cerimonia delle premiazioni ed ai saluti con l'augurio di rivedersi il prossimo anno.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: