Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 06/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

non riesci ad augurare qualcosa di bello neanche a Natale.
Buon Natale e felice anno nuovo anche da parte mia.
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Melania Mazzucco.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Raduno di auto e moto d'epoca a Vellano

18/7/2019 - 19:28

Domenica 21 luglio, Vellano, il capoluogo della montagna pesciatina torna a essere, per l'intera giornata, la capitale delle due e quattro ruote d'epoca grazie alla 22ma edizione del raduno organizzato dal circolo Arci in collaborazione con il Lambretta Club della Toscana, la Croce Rossa Italiana, la famiglia Martinelli e con il patrocinio del Comune di Pescia.


Splendide auto, moto, sidecar e scooter con i loro equipaggi, giungeranno da tutta Italia per quello che è diventato uno dei principali appuntamenti estivi che, grazie alla sua storia e tradizione, si è ritagliato un posto di grande rispetto e prestigio nel calendario nazionale dei raduni d'epoca.


Di buona mattina, inizieranno le operazione di registrazione degli equipaggi ed i mezzi verranno esposti in bella mostra nei piazzali antistanti il circolo. Alle ore 10,30  è prevista la partenza del giro turistico che porterà tutti i mezzi lungo le strade della montagna pistoiese, con un percorso particolarmente studiato per evidenziare le bellezze paesaggistiche della zona. Passaggio da Macchino, Panicagliora,  Femmina Morta Macchia dell'Antonini, Casa di Monte per arrivare nella piazza di Piteglio dove è prevista una sosta davanti le montagne dell'Abetone. Di nuovo partenza per tornare a Vellano passando da Prataccio, Prunetta e Margine di Momigno con una suggestiva sosta presso la cava di pietra di Marco Nardini per ammirare le statue realizzate dagli scultori del simposio internazionale. 

Tutti i mezzi rimarranno esposti per l'intero pomeriggio, fino alla cerimonia delle premiazioni ed ai saluti con l'augurio di rivedersi il prossimo anno.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: