Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 703 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
PESCIA
A Vellano il raduno di auto e moto d'epoca

14/7/2017 - 10:08

E' ormai una consolidata tradizione quella che vuole la terza domenica di luglio, quest’anno domenica 16, dedicata al raduno di moto, auto, sidecar e scooter d’epoca: Vellano, capoluogo della Valleriana e della montagna pesciatina si appresta così a vivere una intensa giornata ricca di particolari curiosi, fatta  di donne e uomini che giungono da tutta Italia, con i loro mezzi particolari, spesso appartenuti ai padri o addirittura ai nonni. Vecchie glorie a due, tre e quattro ruote lucidate a nuovo per essere mostrate agli amici, agli appassionati e a tanti curiosi richiamati da un evento veramente unico e particolare nel suo genere.


Tutto questo e molto ancora è il raduno di Vellano, organizzato dal circolo Arci in collaborazione con la locale sezione Avis, il Lambretta Club della Toscana, la famiglia Martinelli, con il patrocinio del comune di Pescia.


Giunta alla sua ventesima edizione, questa manifestazione rimane una tra le più importanti  a livello  nazionale, facendo registrare, di anno in anno, il maggior numero degli equipaggi iscritti tra tutti i raduni della Toscana.


Particolarmente curata l’organizzazione  che ormai vanta molti anni di anzianità e di collaudata esperienza in ogni settore, a partire dall’accoglienza, al disbrigo delle iscrizioni, al grande giro turistico, al pranzo sociale fino alla cerimonia delle premiazioni, perché il motoraduno non si limita solo ad una cosa ma è una complessa macchina organizzativa a disposizione di centinaia e centinaia di partecipanti.


Nello specifico, questo è il programma: dalle ore 7 alle ore 10,30 registrazione dei partecipanti presso il circolo, ore 10,45 partenza del giro turistico che si sviluppa nella montagna pistoiese con sosta a Piteglio, ore 12,30 aperitivo alla cava di pietra serena Nardini a cui segue esposizione dei mezzi e pranzo sociale presso il circolo di Vellano dove è anche prevista la cerimonia delle premiazioni intorno alle ore 16.


Lo scorso anno gli equipaggi iscritto furono oltre duecento ma per questa particolare edizione che corrisponde anche con i primi venti anni di attività del Lambretta Club della Toscana, sicuramente saranno battuti tutti i record precedenti.

Info 0572 409101

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: