Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 24/9/2017
  • 509 utenti online
  • 20368 visite ieri
  • [protetta]

Visto che ad oggi non è iniziato nessun lavoro alla palestra Fanciullacci di Pieve a NIevole mi chiedo cosa si inventano questa volta l'assessore Bettarini o Parrillo, le scuole sono iniziate e se tutto .....
CALCIO SERIE D ECCELLENZA
VOLLEY

La due giorni di test amichevoli per la Serie C/M di Andrea Francesconi si conclude, relativamente a questa settimana, con la gara di Venerdì disputata in terra pratese.

CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA-PROMOZIONE
VOLLEY

Quarto volto nuovo per la prima squadra femminile regionale Montebianco di Ambra Russo e del vice Giacomo Romano. Il reparto interessato è quello di posto tre dove, ad affiancare Alessia Amadei e Camilla Petrini, si registra l'importante arrivo di una nuova atleta: Giulia Niccolai.

VOLLEY

I più sentiti complimenti del Montebianco Pieve Volley al suo atleta Federico Arena, convocato nell'ambito del progetto di qualificazione regionale previsto per domenica 24 settembre alla palestra di Castelfiorentino.

VOLLEY

Scende in campo finalmente la Serie C/M del Montebianco Volley di Andrea Francesconi. Tanta curiosità attorno al roster capitanato da Daniele Magni, il quale, dopo due settimane e mezzo abbondanti di allenamenti, inizia a sentire l'odore del parquet.

VOLLEY

La stagione è ormai iniziata anche per le piccole aspiranti pallavoliste. Sono ripartiti infatti i corsi della scuola di Pallavolo Monsummano, che come ogni anno coinvolgono un numero sempre crescente di giovanissime atlete.

none_o

Il centro d'arte Martenot presenta una mostra degli allievi dell'atelier di Montecatini.

none_o

E' in corso una mostra fotografica “My enchanted Tuscany” della molisana Giovanna Di Lauro.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
A Vellano il raduno di auto e moto d'epoca

14/7/2017 - 10:08

E' ormai una consolidata tradizione quella che vuole la terza domenica di luglio, quest’anno domenica 16, dedicata al raduno di moto, auto, sidecar e scooter d’epoca: Vellano, capoluogo della Valleriana e della montagna pesciatina si appresta così a vivere una intensa giornata ricca di particolari curiosi, fatta  di donne e uomini che giungono da tutta Italia, con i loro mezzi particolari, spesso appartenuti ai padri o addirittura ai nonni. Vecchie glorie a due, tre e quattro ruote lucidate a nuovo per essere mostrate agli amici, agli appassionati e a tanti curiosi richiamati da un evento veramente unico e particolare nel suo genere.


Tutto questo e molto ancora è il raduno di Vellano, organizzato dal circolo Arci in collaborazione con la locale sezione Avis, il Lambretta Club della Toscana, la famiglia Martinelli, con il patrocinio del comune di Pescia.


Giunta alla sua ventesima edizione, questa manifestazione rimane una tra le più importanti  a livello  nazionale, facendo registrare, di anno in anno, il maggior numero degli equipaggi iscritti tra tutti i raduni della Toscana.


Particolarmente curata l’organizzazione  che ormai vanta molti anni di anzianità e di collaudata esperienza in ogni settore, a partire dall’accoglienza, al disbrigo delle iscrizioni, al grande giro turistico, al pranzo sociale fino alla cerimonia delle premiazioni, perché il motoraduno non si limita solo ad una cosa ma è una complessa macchina organizzativa a disposizione di centinaia e centinaia di partecipanti.


Nello specifico, questo è il programma: dalle ore 7 alle ore 10,30 registrazione dei partecipanti presso il circolo, ore 10,45 partenza del giro turistico che si sviluppa nella montagna pistoiese con sosta a Piteglio, ore 12,30 aperitivo alla cava di pietra serena Nardini a cui segue esposizione dei mezzi e pranzo sociale presso il circolo di Vellano dove è anche prevista la cerimonia delle premiazioni intorno alle ore 16.


Lo scorso anno gli equipaggi iscritto furono oltre duecento ma per questa particolare edizione che corrisponde anche con i primi venti anni di attività del Lambretta Club della Toscana, sicuramente saranno battuti tutti i record precedenti.

Info 0572 409101

Fonte: Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: