Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In auto aveva 201 ovuli di hashish: cerca di scappare nei campi, ma viene arrestato a casa

15/7/2015 - 14:09

LAMPORECCHIO - I carabinieri della stazione di Lamporecchio, al termine di prolungate ricerche, la sera del 13 scorso hanno arrestato un cittadino marocchino, con permesso di soggiorno spagnolo, L.B., di anni 35, trovato in possesso di ben 201 ovuli di hashish, per il peso complessivo di circa 2,1 Kg.


L’uomo era stato intercettato da una pattuglia della suddetta stazione poco dopo mezzogiorno nella località San Baronto, mentre era alla guida di un’autovettura Ford Focus, con a bordo un altro soggetto, probabilmente suo connazionale. I due, all’invito dei militari di fermarsi, hanno improvvisamente abbandonato il veicolo, dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti, all’interno della quale venivano rinvenuti gli ovuli di hashish. I militari iniziavano pertanto una vera e propria caccia all’uomo, con l’ausilio di altre pattuglie di altri reparti della compagnia di Montecatini Terme, fatte confluire sul posto.


L.B. veniva localizzato e bloccato in serata all’interno del suo domicilio, ubicato proprio in località San Baronto, dopo essersi cambiato e aver occultato gli abiti precedentemente indossati. Lo stesso presentava tuttavia le ferite ancora sanguinanti su più parti del corpo procurate dai rovi durante la fuga. Il complice, invece, riusciva a far perdere le proprie tracce ma la sua identificazione è soltanto questione di ore.


L’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato evidenzia senz’altro il ruolo di spicco dei due soggetti in un sodalizio dedito all’attività di spaccio. 

L’arrestato è stato associato presso il carcere di Prato, su disposizione del sostituto procuratore Boccia della Procura della Repubblica di Pistoia che ha assunto la direzione delle indagini.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: