Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In fuga a folle velocità in autostrada: arrestato trafficante di droga

11/6/2012 - 12:24

La Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Pescara hanno tratto in arresto due corrieri di droga albanesi trovati in possesso di circa 700 grammi di cocaina purissima. Si tratta di Bardhi Feriz classe 1979, domiciliato a Montecatini, incensurato, e di Quelia Arif nato in Albania classe 1976, domiciliato in Germania, incensurato.
L’operazione è scaturita da una segnalazione della Squadra Mobile di Pistoia che, nei giorni scorsi, aveva diramato le ricerche un BMW X6 bianco con targa tedesca con due sospetti a bordo, probabilmente diretto a Pescara.
In effetti, nel pomeriggio di sabato, l’autovettura segnalata veniva intercettata nei pressi del casello autostradale di Città Sant’Angelo della A/14. Gli occupanti, avvedutisi di essere tallonati dal personale operante, acceleravano repentinamente raggiungendo velocità elevatissime e tentando di far perdere le loro tracce. Nonostante tali manovre, tuttavia, grazie ad un efficace dispositivo messo in atto dalla Polizia Stradale, i fuggitivi venivano fermati nei pressi di Grottammare (Ap).
La successiva perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare la droga, suddivisa in piccoli ovuli nascosti in un incavo del cruscotto dell’auto. I predetti, pertanto, venivano tratti in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e associati presso la locale Casa Circondariale.

Fonte: Squadra Mobile Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: