Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lapenna: "Se Brogioni non fa entrare i consiglieri alle Leopoldine va sfiduciato"

10/6/2015 - 15:58

MONTECATINI - Il consigliere comunale di Forza Italia, Alberto Lapenna, interviene dopo lo "scontro" Brogioni-commissione società partecipate.


"Leggo con stupore dell'atteggiamento assunto dall'amministratore unico di Terme Spa, peraltro stipendiato per il 40% dal socio Comune, che con arroganza e poco rispetto verso i rappresentanti delle istituzioni democraticamente eletti impedisce ai consiglieri comunali l'accesso al cantiere delle Leopoldine.

 

Questo atteggiamento risulta grave e va stigmatizzato con forza, tanto che invito i consiglieri comunali a organizzare autonomamente una visita comunicando in modo formale al dr. Brogioni data e ora del sopralluogo.

 

Se l'amministratore unico dovesse persistere con il diniego invito il consiglio comunale a riunirsi d'urgenza per esprimere la sfiducia nei confronti del dr. Brigioni così come fece, senza motivazioni adeguate, la Regione nei verso il dr. Raffaelli".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2015 - 18:11

AUTORE:
Guido Pucci

Se al cittadino Lucio sembrano tanti 900 euro al mese per amministrare questa ditta (che sia in perdita vuol dire poco, anzi niente) forse scappa il fatto che non è pubblica, ma privata.
E' in condizioni tali che la può salvare solo un miracolo e, a parte il fatto che sono abbastanza rari, per far qualcosa di miracoloso le difficoltà sono veramente enormi. Quindi, se ci pensi bene, non ci sarebbe prezzo per tale carica. Altro che 900 euro al mese. Senza considerare le responsabilità personali e penali in cui incorre. E quelle penali sono personali.... Ma questo è un altro discorso. Personalmente non lo ritengo adatto e un pò fuori con l'età.
Staremo a vedere.

11/6/2015 - 15:59

AUTORE:
Lucio

Al Signore 900.00 euro netti al mese presi per amministrare una "società" ormai in perdita libera da almeno 10 anni sono troppo pochi? Era più consono che 22000 euro li percepisse al mese? le responsabilità si quantificano in base allo stipendio? boh... vabbè se è questo quello che si pensa per amministrare il settore pubblico non meravigliamoci se il paese va a rotoli....... poi credo che nessuno abbia obbligato Brogioni a diventare A.U., al momento che ha accettato ne ha condiviso oneri ed onori

10/6/2015 - 18:34

AUTORE:
Guido Pucci

neanche 22.000 lordi omnicomprensivi di compenso annuo. almeno la metà gli andrà in tasse. Fare l'A.U. per 900 euro al mese netti? E' di certo una bella responsabilità....