Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Con Sensi anche Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. Michelucci e La Pietra: "Saremo il suo grillo parlante"

15/3/2014 - 16:19

“Nel centro destra per una palazzo partecipato e trasparente, saremo il grillo parlante di Sensi”. Con questa affermazione, Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra, rispettivamente Portavoce Comunale e Provinciale di FdI - Alleanza Nazionale, annunciano l'appoggio costruttivo al candidato Riccardo Sensi e a tutto il centro destra, sottolineando di essere l'unico elemento di novità nel panorama politico cittadino.

La scelta è stata dettata per dare un segnale di continuità e di coerenza con quanto abbiamo affermato a livello nazionale, ovvero scegliere il candidato sindaco tramite primarie e quindi con piena legittimazione dei cittadini. E a Montecatini l'altissima affluenza ai seggi ha dimostrato come il popolo di centro destra abbia voluto sentirsi parte di un progetto nuovo e non più intriso di sapori di stanze partitiche. Per noi il rispetto del voto dei cittadini è sovrano

Siamo nel centro destra non per convenienza o per partecipare ad eventuali spartizioni. Faremo risparmiare un po' di tempo prezioso al nostro candidato Sindaco Sensi - prosegue la nota – perché fin da ora non ci siederemo a nessun tavolo dove vengono fatti nomi e cognomi dei futuri assessori utilizzando il vecchio manuale Cencelli. Per questo crediamo che le scelte dovranno essere fatte sul merito delle persone e del loro lavoro, nel rispetto e pari dignità di ogni forza politica della coalizione. Noi saremo la coscienza critica di questo centro destra a garanzia del voto di tutti i cittadini montecatinesi e della nostra città.

Il cittadino di Montecatini avrà tre validi motivi per votare i nostri candidati.

Il primo sarà quello che il nostro voto servirà responsabilmente per non consegnare nuovamente la città in mano alla sinistra o a forze che si dichiarano civicamente di centro destra ma che di fatto strizzano l'occhio, a livello nazionale e non, altrove. Noi siamo la destra e stiamo nel centro destra.

Il secondo è che certificheremo, con persone nuove, la garanzia delle operazioni che si svolgeranno in comune per non commettere errori e compromettere ulteriormente il futuro delle terme, del turismo e di tutto l'indotto commerciale.
 

Il terzo sarà per il progetto “PARTECIPIAMO MONTECATINI”. Un progetto che porteremo all'interno del programma e che rappresenterà la nostra bandiera. Le scelte strategiche saranno costruite con la partecipazione della comunità montecatinese che potrà esprimersi sui grandi temi economici, urbanistici e turistici. Una proposta a costo zero che rimette al centro delle scelte il cittadino.

Fonte: Comunicato Stampa Patrizio La Pietra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: