Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Diciamocela tutta: la pandemia in atto ha scavato un solco incolmabile fra i lavoratori tutelati ( gli statali ), i lavoratori meno tutelati ma comunque garantiti ( quelli impiegati nel Privato ) ed i .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Franchini (Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale): "Signor Giurlani, sia il sindaco di tutti come promesso"

8/6/2014 - 22:27

Riceviamo, e pubblichiamo integralmente, un comunicato stampa di Roberto Franchini, portavoce di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazioanel di Pescia.


"Spettabile Sig .Sindaco approfitto di questa mia sollecitazione pubblica per farle a nome mio personale e per conto di Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale di Pescia, i nostri migliori auguri di buon lavoro .Vogliamo con questa inoltre ricordale che le primarie sono terminate da tempo, così la campagna elettorale ,quindi quando Lei con la sua ormai notoria vivacità ,nel portare avanti la politica degli incontri  con gli elettori,convoca una assemblea pubblica invitando    il PD ,e "GLI ALTRI" faccia più attenzione alla forme ,le rammento che il suo slogan era "Pescia è di Tutti" e non del PD e eventualmente "gli altri" inviti i cittadini tutti.

Questa sua ulteriore azione rafforza il nostro pensiero che la rimozione dello striscione dei Marò non è stata dettata da una necessità di scambiare il posto, "causa regolamenti" ma una scelta di parte,voluta e richiesta dalle frange più "integraliste" (o come  lo si  vogliano chiamare) della sua coalizione. Una sciocchezza! esclameranno i suoi estimatori, noi  diciamo speriamo che lo sia! Ma  se  il buon giorno si vede dal mattino ,come opposizioni avremo molto da fare ,e non solo su le cose che ingiustamente definite  sciocchezze,Lei ad esempio è proprio convinto che prendesi cura della delega all'agricoltura, sia la cosa migliore?visto che dal punto di vista finanziario , si troverà a gestire i tanto bramati 10 milioni di euro(un poco meno)e dovrà prendere la bella abitudine di relazionare centesimo per centesimo le spese , perchè noi legittimamente lo pretenderemo e per questo gli servirà impegno e disponibilità che in altri casi non ha proprio del tutto dimostrato, il rilancio dell'agricoltura? Non crede che sia opportuno un impegno a 360 gradi in questo settore ? magari  coinvolgendo  un tecnico  preparato e senza altri impegni?, Va da se che il suo ispiratore è il  grande  Enrico Rossi che  Le terrà la mano sulla spalla, (cosa che si è guardato bene dal fare con la Dottoressa Marchi) e che Lei sicuramente visto le sue grandi capacità amministrative  dimostrate,nei  suoi innumerevoli incarichi politici, saprà essere ovunque( e pure di più), su ogni singola situazione del nostro territorio, ma se Rossi tra un anno alle elezioni Regionali, verrà a "mancare" (politicamente si intende),causa l'invasione Renziana ,di cui non mi pare che Rossi sia un estimatore, cosa farà?e se Lei a causa delle  tante  e non nascoste difficoltà della gestione pubblica e finanziaria del nostro comune non riuscirà a seguire bene la situazione?(,al netto naturalmente della tanto osannata nomina del" trombato" di turno alla gestione del bilancio ,di cui avremo modo di conoscerne le qualità future ,con non  poche remore essendo già venuti a conoscenza di quelle passate), Lei ci risponderà sicuramente" che è sicuro di quello che andrà a fare" visto che più volte lo ha proclamato in campagna elettorale, ma un conto è dire un conto è fare ,  Noi speriamo che riesca, ce lo auguriamo per Pescia ,ma vogliamo solo dirle che non Le faremo neppure il più piccolo sconto su i suoi errori, Le diciamo che  al contrario del suo predicare bene,e  razzolare male, per noi  Pescia è  veramente di TUTTI ,e SU TUTTE le sue azioni di pregio che ci auguriamo andrà ad attuare nei prossimi anni, per migliorare il nostro benessere comune troverà in noi la massima collaborazione".

 

Roberto Franchini

Fonte: Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale - il Portavoce comunale Franchini Roberto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: