Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sensi, Galligani o Blasi: il centrodestra (escluso la lista civica Motroni) sceglierà il candidato con le primarie

21/1/2014 - 11:47

MONTECATINI - Forza Italia interviene per raccontare l'incontro tra le varie forze di centrodestra svoltosi ieri sera.

 

"Si sono incontrati ieri i rappresentanti politici e civici che intendono costituire una alleanza in alternativa alla amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Bellandi verso la quale unanimemente e' stato espresso un giudizio negativo.

 

Nell'incontro, in prima istanza, sono state verificate le condizioni per un patto di coalizione che veda uniti, nelle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale, tutti i presenti alla riunione con l'obiettivo di vincere la consultazione elettorale della prossima primavera.


I partecipanti all'incontro hanno ribadito la volontà di coalizzarsi su un progetto condiviso che contempli la individuazione dei tanti problemi presenti in città e nel contempo individuare concrete e adeguate soluzioni tese a invertire la tendenza della crisi e del degrado cittadino e conseguentemente lavorare per il rilancio e lo sviluppo della città.


I partecipanti alla riunione nell'affermare l'adesione alle primarie di coalizione si sono impegnati, prioritariamente, a redigere un programma condiviso sul quale si dovranno confrontare gli aspiranti candidati a sindaco.


I promotori delle primarie di coalizione sono impegnati per un "patto per la città" tendente a trovare posizioni politiche e programmatiche unitarie per liquidare un'amministrazione che ha provocato danni quasi irreparabili alla città termale.

 

I promotori, nel costituire un comitato  organizzatore delle primarie, si sono impegnati alla stesura del regolamento e hanno fissato fin da ora la data della consultazione che dovrà svolgersi entro la fine del mese di febbraio.


Alla riunione erano presenti per La Destra Giuseppe Fiore e Adolfo Danesi; per Forza Italia Alberto Lapenna, Franco Pacini, Eugenio Pancioli, Andrea Quaranta e Marco Silvestri; per Fratelli d'Italia Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra; per la lista civica Ettore Severi e Pierpaolo Blasi; per la Lega Mauro Tintori; per l'Udc Marco Baldassarri, Paolo Cardelli e Simeone Clamori; e per il Nuovo Centrodestra Gambetta Vianna (sempre per il Nuovo Centrodestra, Roberto Benedetti assente per motivi personali, si è comunque dichiarato favorevole alla scelta delle primarie di coalizione).

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2014 - 8:04

AUTORE:
Marco Ardis

Mi dispiace di non essere residente di Montecatini Terme, perchè non avrei alcun dubbio su chi scegliere come futuro sindaco.
Non sono mai stato molto convinto dei prestiti dalla società civile alla politica, ma in questo caso sono convinto che Pierpaolo Blasi rappresenti la migliore scelta possibile per tutta la Città.