Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Gabbani (Pdl): "Un altro grande negozio sta per chiudere in piazza del Popolo"

11/6/2013 - 13:27

Il consigliere comunale Andrea Gabbani all'attacco di giunta e maggioranza.

 

"Sempre di rincorsa sarà l’effetto Mondiale. Si sempre di rincorsa il sindaco a rincorrere premiazioni eventi e tutto quanto fa spettacolo. Si sempre di rincorsa assessori e segretari a rincorrere affannati articoli dei giornali e varie gaffe dell’amministrazione, sempre di rincorsa a giustificare con regali ciò che non è stato fatto o è stato fatto male e così mentre il sindaco trionfalmente celebra l’effetto mondiale prima che ci sia stato abbiamo che l’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi celebra le festicciole fatte da acque Toscane ai bambini regalando Frisbye gadget vari mentre cittadinanza e settore alberghiero inveiscono ogni giorno contro tariffe disservizi vari, l’assessore alla polizia municipale Fabio Tosi, si affretta a smentire le voci sui numeri delle sanzioni fatte ai varchi elettronici della Ztl salvo poi omettere che il numero verde segnalato dagli stessi per permettere gli accessi agli stessi attualmente, dopo due anni di sperimentazione, non risulta ancora attivo.


Infine i due segretari di Ds e Montecatinesì (forse il sì sta per sì votiamo tutto senza problemi senza se e senza ma?) difendono a spada tratta il progetto Città Nuova in quanto coerente col programma. Vero coerente con il programma di chiudere la piazza opps, l’incrocio e con lo stesso tutte le attività commerciali visto che a breve chiuderà anche Kalvin Klain (il negozio segnalato dovrebbe essere "Calvin Klein", ndr), per i meno giovani Grandi magazzini Duilio 48, e altri dipendenti perderanno il lavoro.


Ma visto che si parla di coerenza allora sarebbe il caso di attuare anche il resto di programma quello che parlava di lavoro, sicurezza e decoro e soprattutto è buffo sentir parlar di coerenza da chi come Pazzaglini per 10 anni ha inveito e dichiarato di voler chiudere la Montecatini parcheggi e adesso la presiede con regolare retribuzione ogni mese, o da chi come come l’altro amico Schiavelli in 9 anni ha cambiato non mi ricordo quante bandiere politiche da Pdl a Lista Schiavelli a Montecatinesì a…vedremo.


Credo che arrivati a questo punto forse ci vorrebbero meno trionfalismi, più apertura più collaborazione, partecipazione, tra maggioranza e non dico opposizione, tanto ci avete sempre considerati “il giusto” ma almenno con le associazioni di categoria e i residenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2013 - 14:21

AUTORE:
fabio g

Questo intervento, come tutti, è alla meno. Perchè allora quando aprono nuove attività nella zona interessata non si interviene dicendo che è merito della ztl??? Sull'apertura del bar impero niente da dire? rende tristi?

11/6/2013 - 16:04

AUTORE:
cittadina

I due segretari Ds e montecatinesi? non capisco