Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Prima gara del nuovo anno al Montecatini Golf

28/1/2013 - 11:00

La prima tappa del 2013 al Montecatini Golf Club è stata organizzata dal gestore del ristorante del circolo Massimo e Catia Incerpi che ormai da 6 anni lo conducono con grandi risultati di apprezzamento per accoglienza e qualità enogastronomica.

 

La gara è stata organizzata su 18 buche medal, Louisiana, con la particolarità che le squadre formate da 4 giocatori partivano sempre in quattro da ogni tee ma dovevano concludere la buca in tre perché la palla scelta di volta in volta non poteva essere giocata dal suo proprietario; una formula di gara che ha velocizzato tantissimo il gioco mantenendo invariato lo spirito competitivo della squadra.

 

Tutte le squadre partecipanti sono state suddivise in 2 categorie e sul tavolo della premiazione, per i vincitori, 1° e 2° squadra netto di categoria, sono stati esposti le bellissime confezioni di vini offerti da un co sposor di grande eccellenza: Cantine Lunae Bosoni, viticoltori in Liguria da 5 generazioni che coltivano vitigni nei dintorni della bellissima Luni, la città della luna; è proprio dall’antico porto di Luni che prende il nome l’azienda “Lunae”.


Al termine della premiazione hanno invitato tutti i partecipanti a festeggiare insieme al presidente del circolo Cesare Dami l’inizio della nuova stagione agonistica del Montecatini Golf offrendo una cena interamente a base di pesce e vini Lunae.
 
18 buche medal – 2 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° squadra netto:     SERGIO CACIALLI– CLAUDIO MONTANARI
                     GUIDO CIARI – ROBERTO BROTINI (Montelupo)              59
 
2° squadra netto:     NICOLA MOCHI – VERONICA MOCHI
                     MADDALENA MOCHI – MARIALUISA GIANFALDONI      62                        
SECONDA CATEGORIA
 
1° squadra netto:     MASSIMILIANO PANCANI – BARBARA CHIARINI
                     FRANCESCO NASELLI – ALLEGRA GIANNELLI              65
 
2° squadra netto:     BRUNO CEI – GENNY BITOSSI
GIOVANNA MANOSI - STEFANO ORLANDI(Vicopelago)    65

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: