Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Alla Pievaccia prima tappa del Bmw Golf International

3/9/2012 - 9:59

Dopo qualche anno di assenza torna al Montecatini Golf Club il BMW Golf Cup International con la prima tappa del circuito 2012 che prevede quest’anno 44 tappe in calendario. Come da regolamento i vincitori delle 3 categorie di gioco di ogni singolo appuntamento costituiranno i partecipanti alla finale nazionale in programma al Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca (AG), dal 26 al 28 ottobre: i vincitori di questa guadagneranno infine l’accesso alla finale mondiale dove si confronteranno con i finalisti delle Bmw Golf Cup degli altri Paesi coinvolti dal circuito mondiale.

BMW Italia dedica nuovamente la massima attenzione ai concorrenti del torneo, il vero punto di forza di questo evento, diventato un appuntamento fisso e irrinunciabile nel panorama golfistico italiano: per questo motivo sono sempre numerose le novità e le opportunità previste. Novità del circuito di quest’anno la presenza di un co–sponsor coi fiocchi, Hugo Boss con la linea di occhiali da sole Black Eyewear, assegnati come premi speciali in tutte le tappe.

Particolare attenzione per questo appuntamento sul percorso del Montecatini Golf alla concessionaria sponsor, Birindelli @uto (non semplicemente una concessionaria, ma un punto di riferimento sempre tecnologicamente avanzato, per il nuovo come per l'usato), ed in primis a Rossella Birindelli, titolare d’azienda, che organizza questo prestigioso appuntamento al circolo montecatinese.

La prima partenza di gara è stata alle 7,30 del mattino di domanica e l’ultimo team è rientrato solo alle ore 19.30; i partecipanti hanno raggiunto il numero di  140, divisi in due categorie maschili e una unica femminile che, nonostante temperature improvvisamente autunnali, hanno continuato a giocare per cercare di aggiudicarsi la Finale. Un plauso particolare va fatto inoltre all’agenzia Albatros Golf Events che si occupa di tutta l’organizzazione del Circuito e che, anche oggi, ha coccolato i giocatori dalla partenza al loro rientro.
Dopo la premiazione tutti i partecipanti sono stati invitati al Ristorante del Montecatini Golf per un cocktail offerto dalla Concessionaria Birindelli @uto.
 
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA MASCHILE
1° netto: MASSIMO PANCANI (BELLOSGUARDO)   42
1° lordo: MANRICO SBORGI (QUARRATA)              31
2° netto: FRANCO CECCHI (ALISEI)                                       37
3° netto: ENRICO MONDANI                                                   33     
SECONDA CATEGORIA MASCHILE
1° netto: LANDO MICHELAGNOLI                                         42
2° netto: GIACOMO PALANDRI (ABBADIA)              38
3° netto: PAOLO MICOZZI (BELLOSGUARDO)                    37
CATEGORIA FEMMINILE
1° netto: BARBARA CHIARINI                                               36
2° netto: DANIELA MANETTI (BELLOSGUARDO)                 33
3° netto: LORELLA MARTINI (BELLOSGUARDO)                 33
PREMI SPECIALI
1° senior: GIUSEPPE LATTE (MONTELUPO)             35
1° ospite/cliente BMW: STEFANO MARIANELLI                    37
2° ospite/cliente BMW: DANIELE BROCCHINI (ALISEI)          35
nearest: MIRKO GIRASOLI  (Montecatini )
driving contest uomo: GABRIELE GIUNTOLI (Montecatini )
driving contest donna: DANIELA MANETTI (Montelupo)

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: