Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Destra attacca l'Udc e detta condizioni per un'alternativa a giunta Bellandi

26/11/2012 - 17:38

La Destra attacca l'Udc e detta le condizioni per la creazione di uno schieramento alternativo alla giunta Bellandi.


"La Destra ha appreso dalle cronache locali, che anche Montecatini l'Udc si uniforma coerentemente alla propria linea politica nazionale. Infatti pubblicamente apre a Sinistra abbracciando la giunta Bellandi ma privatamente prende contatti a titolo più o meno personale con possibili candidati di area opposta promettendo il proprio appoggio non del tutto disenteressato. Come da antico costume democristiano, i nostri si stanno attrezzando per tempo alla collaudata pratica dei "due forni" alla ricerca del migliore utile personale.

 

Sarà invece opportuno che quanto prima, all'interno dell'area alternativa alla sinistra che in città è da sempre maggioritaria, si avvii un confronto teso a produrre un progetto semplice, concreto e realizzabile in grado per lo meno di arrestare il declino di Montecatini cui quest'ultima amministrazione ha impresso un'accelerazione apparentemente inarrestabile. Un progetto prima di tutto di "legge ed ordine" in grado di bonificare la città e poi in grado, se possibile, di rilanciarla senza dimenticare la funzione sociale di un'amministrazione che dovrebbe farsi carico dei propri cittadini ed in modo particolare di quelli per cui i problemi quotidiani sono più difficili da superare con una rigorosa priorità, a pari condizioni, di quelli italiani.

 

Un simile progetto, per avere successo, dovrà camminare sulle gambe di persone per bene, concrete, affidabili, che siano distanti da ogni ipotesi di possibili ritorni più o meno personali dell'attività amministrativa ma soprattutto che siano il meno possibile riconducibili alle precedenti esperienze di governo e sotto-governo cittadino. A tali condizioni la Destra è disponibile a collaborare senza tornaconti di bandiera. Nel caso invece del riemergere di antiche paludi e della loro "fauna" poco rassicurante, saremo pronti a provare a richiamare da soli i montecatinesi alla riscossa".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2012 - 13:14

AUTORE:
antonio

Perchè sinistra e Udc un progetto ce l'hanno? Scusate allora l'ignoranza perchè allora forse me la sono persa. Oltretutto mi chiedo: se la sinistra, oggi al potere, un progetto ce l'ha aspetta a lanciarlo al prossimo mandato??? Per ora mi sembra che a parte le gare di bicicletta ed a far incrementane i ladri (delle stesse ed altro.. N.C.) non siano riusciti a fare altro! Ricordo il Sindaco Bellandi che in una trasmissione su TVL disse: noi non stiamo a parlare preferiamo lavorare per i fatti.... be forse meglio se vi riposate allora.... magari ci fate risparmiare un pò dei vostri stipendi...

26/11/2012 - 21:18

AUTORE:
Luigi

Ma siamo sicuri che un partito come l'udc sia più in linea con Storace che con il Pd ? Siamo sicuri che la chiamata alle armi dei moderati per non far vincere la sinistra funzioni ancora oggi? Una coalizione con dentro la destra estrema può dirsi moderata? Signori, cambiate schema di gioco perché mi sa Che non state a capì più nulla! E poi i programmi.....un minimo di ricette .... L'ordine garba a tutti !